1.     Mi trovi su: Homepage #8238624
    Se avete notato nell'ultimo numero c'era una piccola voce sulla possibilità di un Infamous 2. Quindi visto che io adoro creare ipotesi e inventarmi giochi propongo a ognuno di dire come lo vorrebbe(dilungatevi che così è più bello)
    Ora mando un'altro mess con le mie proposte e idee.:thumbsup:
    Via
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #8238625
    Premettete sempre prima di un mess che potreste dire cose sulla trama del primo così uno non si rovina la trama se non lo ha ancora finito, ok?Io lo sto per fare perciò a tuo rischio e pericolo
    Attento, ok?
    A mio parere il primo titolo lascia un grande spunto per un 2° capitolo: tutto il periodo che cole torna indietro nel tempo e diventa capo della fazione che sviluppa la raggiosfera. Quindi si potrebbe partire da lì. Ovviamente in questo capitolo bisognerebbe anche farsi notare di meno e quindi bisognerebbe aggiungere poteri più stealth e meno rumorosi senza eliminare ovviamente quelli potenti e casinisti da usraea tuo rischio e pericolo(le bombe elettrichein effetti erano un po' fragorose soprattutto del cole malvagio). Quindi i controlli dovrebbero essre più precisi nei movimenti del personaggio e ci si dovrebbe nascondere un po'. Ovviamente non bisognerebbe però perdere per strada i combattimeti di massa e liberi. Bisognerebbe mixare i 2. Sorge però il problema della moralità in un gioco dove devi scalare la "graduatoria" dei Primogeniti. Sarebbe quello un aspetto da migliorare molto e far si che le azioni cattive ti facciano davvero sentire in colpa rendendo molto più cruento il gioco in modo che sia un 18+ e non un 16+. Al contrario fare azioni buone ti dovrebbe ricompensare in modo da sentire la gratitutide della folla e i loro sentimenti. I filmati in stile fumetto americano sono bellissimi e ti fanno davvero sentire partecipe della storia ma non riesci a percepire al 100% i sentimenti(pensate a Kh2 quante emozioni riesce a dare garzie anche alle musiche bel calibrate e scelte, i giapponesi in questo sono bravi) Voi che idee avete?

3.     Mi trovi su: Homepage #8238627
    Ho finito infamous con tutti i trofei e devo dire ke nn l'ho trovato particolarmente appagante, ciò che secondo me gli manca è la profondità come videogioco, ovvero un paragone con kh e kh2 o un ff nn può esistere.
    Molto meglio kh, ora il problema è ke il team di sviluppo è abituato a fare giochi platform, molto infantili x qst io nn credo molto in un infamous 2:(
    andrea babajarooooooooo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8238630
    Sì sono buone e sono l'innovazione del gioco, ma, come ha detto ivan fulco in un articolo su playgen su Infamous, si sente poco il male e il bene infatti dovrebbero accentuarlo un po' di più, ma per essere il primo del genere va benissimo ora devono svilupparlo...no?

5.     Mi trovi su: Homepage #8238631
    sono d'accordo con nox lucis caleum su come vorrebbe far diventare infamous 2, e aggiungo una cosa, non sarebbe meglio aggiungere un altro attacco elementale? non so, gli attacchi di terra, vegetale, di fuoco, di acqua, in modo che ci sia più varietà fra gli attacchi(secondo me un po' troppo simili fra di loro)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8238632
    cloud 4 eversono d'accordo con nox lucis caleum su come vorrebbe far diventare infamous 2, e aggiungo una cosa, non sarebbe meglio aggiungere un altro attacco elementale? non so, gli attacchi di terra, vegetale, di fuoco, di acqua, in modo che ci sia più varietà fra gli attacchi(secondo me un po' troppo simili fra di loro)

L'idea per variare nel gameplay non è sbagliata, ma il problema è che bisognerebbe giustificare poteri di elementi diversi e non è facile. Piuttosto si potrebbe far sì che con i fulmini si possa far crollare cisterne dell'acqua(a tuo rischio e pericolo visto che Cole odia l'acqua come i gatti...) o ponti o cartelloni per colpire i nemici, eliminazioni ambientali un po' più accentuate rispetti alla semplice esplosione di un'auto. Certo che sarebbero poco stealth...quindi in contrapposizione rispetto alle caratteristiche che ho detto prima di maggiore silenziosità. Va bè continuate pure ha scrivere con belle idee eh...

7.     Mi trovi su: Homepage #8238635
    sarebbe una gran cosa se rendessero molto meno fondamentale l'uso dei fulmini semplici, che si rivelano spesso l'arma più potente..:blink:
    Online: Pes2010, Barnout Paradise, Far Cry 2, Resisitance 2, LBP
    Offline: DMC 4, Ninja Gaiden Sigma, Bourne Conspiracy, Prototype, AC, Fallout 3
  8.     Mi trovi su: Homepage #8238636
    Vorrei un Infamous cruento , un po più alla Prototype , la fusione sarebbe ottima , e nella fusione intendo che ci siano anche molti poteri. Più liberta di gioco. Ecco l' Infamous 2 perfetto , ma soprattutto un grande online ;)
    Ecco la mia stupida firma
    Questo è uno dei miei migliori lavori grafici

Ok questa firma non è un gran che ma è solo l' inizio di una grande era !
  9.     Mi trovi su: Homepage #8238638
    Io nn penso ke infamous sia un brutto gioco, anzi l'ho comprato e mi sono divertito solo ke per uno come me ke preferisce la strategia all'azione l'ha trovato alla lunga noioso e pertanto ritengo ke i sucker punch avrebbero potuto migiorarlo notevolemente per esempio permettendo di entrare negli edifici o introducendo qualke negozio per qualke potenziamento in più. Nel complesso lo ritengo un gioco da 88-89 punti:thumbsup:
    andrea babajarooooooooo

Infamous 2: come lo vorreste?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina