1.     Mi trovi su: Homepage #8238712
    raga non sapevo dove mettere questa discussione e questo mi pareva il posto più giusto...ecco la domando:qual'è stato il più grosso affare o la fregatura fattavi?comincio io:

affare:preso ieri in edizione speciale con scatola in metallo uncharted 2 a 30 euro usato 1 settimana!!

fregatura: non ero ancora esperto,ma a gennaio di quest'anno ho portato tre miei giochi a un commerciante e mi ha dato 5 euro ciascuno per i due ratchet and clanck( 1 dei quali però valeva 14,99) e 25 euro per resistance 2 uscito 2 mesi prima in bundle con la console!!!

e voi?
    visitate la mia collezione correlata da minirecensioni:siete ancora lì? avanti cliccate!
  2. fancazzista a tempo pieno  
        Mi trovi su: Homepage #8238716
    affare: motorstorm e resistance a 5 € ciascuno

fregatura (non x me ma x chi me l'ha regalata): ps3 a 399 €.. una settimana dopo è uscita la slim...
    C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

Jim Morrison
  3.     Mi trovi su: Homepage #8238717
    PEPPEFASHIONraga non sapevo dove mettere questa discussione e questo mi pareva il posto più giusto...ecco la domando:qual'è stato il più grosso affare o la fregatura fattavi?comincio io:

affare:preso ieri in edizione speciale con scatola in metallo uncharted 2 a 30 euro usato 1 settimana!!

fregatura: non ero ancora esperto,ma a gennaio di quest'anno ho portato tre miei giochi a un commerciante e mi ha dato 5 euro ciascuno per i due ratchet and clanck( 1 dei quali però valeva 14,99) e 25 euro per resistance 2 uscito 2 mesi prima in bundle con la console!!!

e voi?

io invece ho veri guadagni...!
    Ho rivenduto la versione demo di spore a 39 euro perchè il commerciante l'aveva confusa con un espasione....:lol:
    Inoltre pochi giorni fa andai un negozio di videogiochi della mia città che aveva un commerciante strano e inesperto che ora è stato licenziato: comprai assassin's creed 1 ma nella fodera in vetrina mi ci mise per suo sbaglio il 2...beh vedete voi...tronando a casa e leggendo le istruzioni...capii di aver risparmiato più di 40 euro!:laugh:
    stessa cosa mi successe con the sims...che invece mi dette the sims 2...mah...da parte mia sono molto triste che lo abbiano licenziato!!!:lol::lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8238718
    Ba sarà ma per me tutte ste cose che state dicendo voi non sono fregature.
    Una fregatura può essere spacciare per nuovo un gioco usato o magari comprare un gioco e scoprire che è rotto, ma chi se ne frega se uno compra un gioco e un mese dopo costa la metà, voi l' avete avuto prima e non avete aspettato!
    Io che compro tutto al Day One o alla prima settimana d' uscita apparte rare eccezioni allora sono sempre fregato? No e che non mi frega del costo!
    Leggo addirittura di chi vende e guadagna! Ma che ci guadagnate a vendere una cosa vostra? Per me sarebbe un sacrilegio vendere pure un gioco che mi ha fatto schifo e non ho mai toccato!
    Hardware94 ha venduto una demo al costo di una espansione e sapendo che in realtà il negoziante non lo sapeva non ha neanche un briciolo di risentimento! Ma la dignità dove è messa?
    Comunque non ve la prendete ma sembrate tutti col braccetto tirato in questo forum...sembra che se spendete 1 euro in più vi colpiscono con una mazza...
  5.     Mi trovi su: Homepage #8238720
    in che senso?
    Assistente del lancio: Spegni quel sigaro!
    Snake:.....
    Assistente del lancio: Connessione del manicotto interno al connettore dell'ossigeno... mettiti la maschera.....
    Snake:....
    Assistente del lancio: Questo finocchio sa cosa deve fare?... Dieci minuti al lancio.
    Major Zero: Sei sordo!?! Spegni quel sigaro e mettiti la maschera

«C'è spazio per un solo Boss, e un solo Snake. »
  6.     Mi trovi su: Homepage #8238721
    prima di questo Natale in un negozio di elettronica ho trovato TOMB RAIDER UNDERWORLD posizionato in due scaffali diversi ( 10 -15 metri di distanza ) una a euro 19,90 ( comprato al volo c'erano ca. 10 copie ) e uno a euro 69,90 ( una ventina di copie ) tutti nuovi e sigillati.
    negli altri giorni girando in altri negozi il gioco costava non meno di euro 59,90.
    se si vuole risparmiare qualcosa non bisogna avere fretta ( i giochi appena usciti per me sono già una fregatura 60-70euro ma siamo pazzi ) e girare per negozi ( le stesse catene di negozi hanno prezzi differenti da uno all'altro )....
    io ho deciso di non spendere in giochi nuovi, ma di aspettare di vedere ribassi di prezzi oppure compro giochi usati sia in negozio sia su internet imponendomi un costo massimo di 20 euro
    non sono un amante di giochi sportivi ( effettivamente non si può giocare oggi con pes o fifa del 2009 e quindi bisogna spendere) ma le altri tipologie di gioco ( vedi TOMB RAIDER di cui sono un grande appassionato ) anche comprati dopo mesi o anni dall'uscita se sono belli lo sono per sempre.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8238722
    Hanno cercato diverse volte di fregarmi quei bastardi e un paio di volte ci sono riusciti:una volta ho comprato gta3 sigillato da loro e quando sono ritornato a casa mancava la mappa della città e il disco semrava che l'avesse cagato qualcuno...:steam: Un'altra volta invece hanno cercato di vendermi nuova una psp usata e mi sono incazzato come una bestia (meno male che c'era mia mamma e mi ha tratenuto....dovevate vedere le figure di merda:lol: )
    E tutto questo alla game stop .....comprate solo giochi sigillati...
  8. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8238724
    Hardbass94Hanno cercato diverse volte di fregarmi quei bastardi e un paio di volte ci sono riusciti:una volta ho comprato gta3 sigillato da loro e quando sono ritornato a casa mancava la mappa della città e il disco semrava che l'avesse cagato qualcuno...:steam: Un'altra volta invece hanno cercato di vendermi nuova una psp usata e mi sono incazzato come una bestia (meno male che c'era mia mamma e mi ha tratenuto....dovevate vedere le figure di merda:lol: )

giusto.............................................

Faccio speed art gratis!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8238725
    Hardbass94Hanno cercato diverse volte di fregarmi quei bastardi e un paio di volte ci sono riusciti:una volta ho comprato gta3 sigillato da loro e quando sono ritornato a casa mancava la mappa della città e il disco semrava che l'avesse cagato qualcuno...:steam: Un'altra volta invece hanno cercato di vendermi nuova una psp usata e mi sono incazzato come una bestia (meno male che c'era mia mamma e mi ha tratenuto....dovevate vedere le figure di merda:lol: )

Da GameStop fanno di qst skerzi...oddio :blink:

10.     Mi trovi su: Homepage #8238726

porca troia fratè è vero, fanno schifo!! Infatti nn so mai che fare quando ti danno i giochi nuovi che però sono aperti e ti dicono è l'ultimo che abbiamo. Poi fateci caso i platinum costano come gli originali e se vi capita di questo periodo di farci un giro fate caso agli usati che costano moolto di più dei nuovi. Ora mi sono imparato che lo lascio li e me ne vado. Cmq hai ragione sono proprio delle merde carcola mi davano 3 uero per half life the orange box( me lo sono tenuto) e 1,50 euro per the darkness (anke se fa skifo è sempre un gioco ps3) e l'ho tenuto. Un'altra prova della loro ingordigia sta nel fatto che quando vai a vendere giochi soprattutto in questo periodo dove ci sono uscite fenomenali a meno che nn gli lasci qlk giocone nn ti applicano la formula "portandoci due giochi PS3 pagherai questo 29.90 ". sembra che ti fanno gli sconti ma alla fine è solo una presa per il culo. peccato che il monopolio ce l'hanno loro. Cmq andate da mediaworld e da euronics che fanno sempre belle offerte e la garanzia c'è.
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

La più grossa freagatura presa da un negoziante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina