1.     Mi trovi su: Homepage #8238897
    la serie di call of duty continua con un grande gioco intitolato Modern Warfare 2.
    Il gioco è ambientato in diverse zone del mondo(stati uniti,russia ecc..)..con una trama molto buona.il comparto tecnico è il punto forte del gioco.fluidità massima (anche nelle fasi più caotiche il gioco rimane molto fluido),animazioni infinte ma alcune sono da rivedere,volti e paesaggi dettagliatissimi e delle armi cosa c'è da dire??....sono infinite e sono tutte ben differenziate,poi con i nuovi perk aggiunti,l'esperienza di gioco si fa ancora più bella....Il sonoro, anche questo ottimo,gli effetti delle armi sono stupendi, e le musiche altrettanto.Forse l'unico punto dove Modern Warfare 2 poteva migliorare di più è sulla longevità.10 ore sono pochine però in compenso c'è un multiplayer che è immenso e divertentissimo.Tante modalità tra cui deadmatch a squadre,ecc.
    Vista la qualità del prequel, ci si aspettava un seguito da bomba... Voto : 97/100:wink:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8238899
    elBarto 95la serie di call of duty continua con un grande gioco intitolato Modern Warfare 2.
    Il gioco è ambientato in diverse zone del mondo(stati uniti,russia ecc..)..con una trama molto buona.il comparto tecnico è il punto forte del gioco.fluidità massima (anche nelle fasi più caotiche il gioco rimane molto fluido),animazioni infinte ma alcune sono da rivedere,volti e paesaggi dettagliatissimi e delle armi cosa c'è da dire??....sono infinite e sono tutte ben differenziate,poi con i nuovi perk aggiunti,l'esperienza di gioco si fa ancora più bella....Il sonoro, anche questo ottimo,gli effetti delle armi sono stupendi, e le musiche altrettanto.Forse l'unico punto dove Modern Warfare 2 poteva migliorare di più è sulla longevità.10 ore sono pochine però in compenso c'è un multiplayer che è immenso e divertentissimo.Tante modalità tra cui deadmatch a squadre,ecc.
    Vista la qualità del prequel, ci si aspettava un seguito da bomba... Voto : 97/100:wink:

Modern Warfare 2 è semplicemente magnifico, peccato che non possa giocarci per un problema su steam.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8238900
    elBarto 95la serie di call of duty continua con un grande gioco intitolato Modern Warfare 2.

A me la trama nn e sembrata molto buona, anzi, abbastanza caotica e con buchi di narrazione (ke fine ha fatto Makarov?):confused1:.
    x il resto una recensione molto buona, magari il voto piu basso (95-96):thumbup:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8238904
    la campagna non dura affatto 10 ore, dura 4 ore in tutto. comunque è uno degli sparatutto più belli che ho!!!:thumbup:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #8238906
    emi4everla campagna non dura affatto 10 ore, dura 4 ore in tutto. comunque è uno degli sparatutto più belli che ho!!!:thumbup:

sì 4 ore a difficoltà facile/media -.-'' se vuoi calcorare la durata della campagna devi farla a difficoltà veterano senno è trp semplice farsi il single player a difficoltà nabbo e poi dire ke dura poco -.-''''
    PS: è un topic d un anno fa, t sconsiglio d uppare 3d csì vekki...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8238907
    mrk-kobe94sì 4 ore a difficoltà facile/media -.-'' se vuoi calcorare la durata della campagna devi farla a difficoltà veterano senno è trp semplice farsi il single player a difficoltà nabbo e poi dire ke dura poco -.-''''

Non credo proprio, la durata della campagna la calcoli a difficoltà normale, media vai avanti troppo facilmente e veterano ci metti di più per stare ben attento negli scontri a fuoco, la durata effettiva è attorno massimo a quelle 5 ore più o meno. Senza contare che pur facendola a veterano 10 ore non le dura proprio, e non lo dico a caso, lo dico perchè il gioco l ho platinato di conseguenza a veterano l ho fatto...Comunque bella recensione anche se oggettivamente il voto è forse un pò alto ^^

GIOCHI PLATINATI

Assassin's Creed II

Call of Duty:Modern Warfare 2

Uncharted: Drake's Fortune

Uncharted 2: Il covo dei ladri

LAVORI IN CORSO PER IL PLATINO

God of War 3

TITOLO PIU' ATTESO DEL MOMENTO

Crysis 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8238908
    mrk-kobe94sì 4 ore a difficoltà facile/media -.-'' se vuoi calcorare la durata della campagna devi farla a difficoltà veterano senno è trp semplice farsi il single player a difficoltà nabbo e poi dire ke dura poco -.-''''

il gioco l'ho fatto a veterano, non mi è sembrato difficilissimo, a mio parere, è più difficile black ops perchè è molto confusionario

Ho commentato questo topic perchè guardavo un pò di topic vecchi, e ho voluto commentare questo
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  8.     Mi trovi su: Homepage #8238909
    emi4everil gioco l'ho fatto a veterano, non mi è sembrato difficilissimo, a mio parere, è più difficile black ops perchè è molto confusionario

Ho commentato questo topic perchè guardavo un pò di topic vecchi, e ho voluto commentare questo

quoto, ho notato la netta differenza che c'è nei call of duty a livello veterano e avendoli tutti e 4 (i titoli per ps3 ovvio) posso dire, che i due modern warfare sono un pochino, ma poco proprio, più facili dei WaW e BO.
    Questi ultimi due a livello veterano fanno smadonnare e sudare freddo proprio.
    Lo so che non centra niente ma oggi ho preso la pistola aliena su WaW e sono contento:thumbup::thumbup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

9.     Mi trovi su: Homepage #8238910
    emi4everil gioco l'ho fatto a veterano, non mi è sembrato difficilissimo, a mio parere, è più difficile black ops perchè è molto confusionario

nel regolamento di tutti i forum (o almeno qlli ke conosco io, cioè tipo una ventina) viene detto e predicato d nn scrivere messaggi in discussioni ke nn hanno + risposte da mooolto tempo...

modern warfare 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina