1.     Mi trovi su: Homepage #8238922
    bè, nel gioco sono incluse 2 storie, dalla durata di 10 ore cisacuna, e con la longevità ci siamo
    il divertimento:in un episodio l'azione è più stealth, nell'altro è più equilibrato
    il sonoro: il doppiaggio è discreto, le musiche sono buone
    la grafica: qui arriva la parte peggiore del gioco, le texture sono sufficienti(appena) e i personaggi sono solo discreti.
    voto finale 82.
    compralo se sei un appassionato di riddick, o se vuoi utilizzare attacchi stealth nella notte, e se riesci a sorvolare su qualche difetto grafico.
    quindi, sta a te decidere
  2.     Mi trovi su: Homepage #8238923
    cloud 4 everbè, nel gioco sono incluse 2 storie, dalla durata di 10 ore cisacuna, e con la longevità ci siamo
    il divertimento:in un episodio l'azione è più stealth, nell'altro è più equilibrato
    il sonoro: il doppiaggio è discreto, le musiche sono buone
    la grafica: qui arriva la parte peggiore del gioco, le texture sono sufficienti(appena) e i personaggi sono solo discreti.
    voto finale 82.
    compralo se sei un appassionato di riddick, o se vuoi utilizzare attacchi stealth nella notte, e se riesci a sorvolare su qualche difetto grafico.
    quindi, sta a te decidere

ok grazie mille dei tuoi consigli
  3.     Mi trovi su: Homepage #8238925
    Appena ho provato il demo ti dico. Però sembra bello:tongue_smilie:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Cosa ne pensate di riddik per ps3 ?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina