1.     Mi trovi su: Homepage #8238934
    junglemanavete scoop su ps4?dai,ditemi almeno se i giochi saranno su disco o solo su internet come su psp go.secondo voi ps3 durera' davvero 10 anni come preventivato dai vertici sony al lancio?a me gia la versione slim mi mette piu' di un dubbio.

Secondo me sarà virtualeeeeeeeeee!!!!!!! Siiiiiiiiii Evvai Yuppy!!!!!! =) Magari!!!
    Occhialini nel quale si vede tutto in virtuale!!! Una cosa tipo!!! Che solo il Marchietto PlayStation4 negli occhialini ti costerà 900 euro!!! xDDD!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8238935
    junglemanavete scoop su ps4?dai,ditemi almeno se i giochi saranno su disco o solo su internet come su psp go.secondo voi ps3 durera' davvero 10 anni come preventivato dai vertici sony al lancio?a me gia la versione slim mi mette piu' di un dubbio.

La Ps4 non esiste e non si sa assolutamente nulla...tutte le voci che senti sono false.

3.     Mi trovi su: Homepage #8238937
    Pure secondo me sarà qualcosa con occhiale 3D o qualcosa del genere... E se sarà davvero così, sarà qualcosa di veramente spettacolare!!!!!
    "Sony un giorno ha ricevuto una chiamata dall'alto dove le è stato detto di creare una grande console che fosse in grado di suscitare nell'animo dei giocatori una gioia infinita. Ci ha provato e ci è riuscita e lo continua a fare da più di 10 anni"... Sei grande Sony!!!!!!!

ID PSN: thetiger92

La mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=1142
  4. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8238940
    Tutto nel 2012 esce...Non ci avete badato? Questo esce nel 2012 e quello nel 2012 e quell'altro nel 2012. Che data!
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  5.     Mi trovi su: Homepage #8238942
    Godever2Tutto nel 2012 esce...Non ci avete badato? Questo esce nel 2012 e quello nel 2012 e quell'altro nel 2012. Che data!

nn doveva finire il mondo nel 2012???:lol::lol::lol::lol::lol:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8238943
    Ezio Auditoreper me uscira nel 2012 e avrà il controller che si ricarica senza fili, disco a stato solido e come supporto ottico un lettore di dischi proteici

Godever2Tutto nel 2012 esce...Non ci avete badato? Questo esce nel 2012 e quello nel 2012 e quell'altro nel 2012. Che data!

già 2012... la ps4 se uscirà nel 2012 beh, sarà proprio la fine del mondo :lol::lol::lol:
  7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8238945
    Emanuel_96Non credere ai maya hai visto le iene la scorsa settimana è tutta una bufala e la date sono solo una semplice coincidenza

1)Non inviare 2 messaggi di seguito. Clicca su "Edit" del primo post (tuo)
    2)Ma chi ti ha detto che credo ai Maya? Non credo manco in dio e bestemmio come un turco e secondo te credo in sta ca...ta? Ma và, per piacere.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  8.     Mi trovi su: Homepage #8238947
    Godever2 Non credo manco in dio e bestemmio come un turco

Se bestemmi in realtà ci credi.. se non bestemmi non ci credi! perché se bestemmi in qualcosa significa che ci credi!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

notizie ps4?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina