1.     Mi trovi su: Homepage #8238998
    Ho visto l'uno al cinema, spettacolare:thumbsup:, poi me lo sono preso in blu ray, e l'ho riguardato sulla play 3, da panico:clap:, ora da quando ho letto sul sito della marvel, la data di uscita in italia,(sperando non la cambino) non vedo l'ora di andarloa vedere, anche perchè sarà presente war machine:clap:. Per mei ronman, è eccezionale:thumbsup:, insiema a the punisher
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  2.     Mi trovi su: Homepage #8238999
    il film non mi è piaciuto + di tanto...ma anche in generale ironman non mi ha mai interessato molto...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8239002
    Ventusironman è il classico esempio di come sono i videogiochi da film, e cioè pessimi,
    il film non mi è dispiaciuto, tutto sommato

rispetto al videogioco in effetti non mi è dispiaciuto^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8239003
    il videogioco sono d'accordo che fa schifo, l'unica cosa bella è la presenza delle armature dei fumetti. però il film secondo me merita tanto, anche perchè l'armatura è fatta benissimo. poi ognuno la pensa come vuole:tongue_smilie:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Iron man 2: 30/04/2010

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina