1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8239223
    Se hai seguito Call of Duty o ti piacciono gli sparatutto in prima persona, Call of Duty: Modern Warfare 2 fa per te. Se ti piace giocare da solo Assassin's Creed 2. Se ti piace una bella storia e un bell'online Uncharted 2: Il Covo dei Ladri. Se ti piace suonare e hai seguito Rock Band o Guitar Hero, Rock Band 2 va bene!
    Si, è un messaggio di Andreavedy

2.     Mi trovi su: Homepage #8239224
    Non so i tuoi gusti, ma se vuoi uno dei migliori titoli ps3 ti consiglio Uncharted 2, un gioco stupendo anche con un buon online....Altrimenti Assassin's creed 2 un gioco con una buona libertà di azione.....poi non so ^^
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8239227
    secondo me o uncharted 2 o AC 2, dipende da te (personalmente prenderei AC2, o possibilemnte entrambi XD) poi in classifica dopo di loro ci va CoD
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8239229
    a me piacciono molto i giochi di azione(es uncharted,cod...)mentre i giochi musicali li tengo solo x suonare in compagnia...

cmq grazie adesso nn avrò + dubbi...

Faccio speed art gratis!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8239232
    Si.. alla fine è il migliore..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

help!!natale in avvicinamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina