1.     Mi trovi su: Homepage #8239519
    C'è una cosa che non ho capito: insieme alla special edition di god of war 3... ci sarà anche la demo di quest'ultima? ma non è una stupidaggine? se hai il gioco completo, perché mettere la demo? pensino a farla arrivare in italia cm si deve... voi cosa ne pensate. o capito male io?

2.     Mi trovi su: Homepage #8239520
    Non ci sarà nessuna demo di GoW 3 se non erro. Si pensava che ci sarebbe stata nella special edition dei primi 2 GoW della PS2 rimasterizzati in Blu-Ray ma non ho ancora capito se ci sarà il codice della demo, tuttavia poco tempo fa è stato fatto un sorteggio degli utenti del PSN per dare un codice della demo a un ristretto numero di persone.

Sign by me
    Fantasy
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8239522
    FantasyNon ci sarà nessuna demo di GoW 3 se non erro. Si pensava che ci sarebbe stata nella special edition dei primi 2 GoW della PS2 rimasterizzati in Blu-Ray ma non ho ancora capito se ci sarà il codice della demo, tuttavia poco tempo fa è stato fatto un sorteggio degli utenti del PSN per dare un codice della demo a un ristretto numero di persone.

Niente demo? Io ho la beta!
    Si, è un messaggio di Andreavedy

4.     Mi trovi su: Homepage #8239533
    sarebbe stata davvero una cavolata se fosse stato altrimenti...
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Demo a gioco completo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina