1.     Mi trovi su: Homepage #8239559
    [FONT="Century Gothic"]METAL GEAR SOLID 4[/FONT]

Titolo: Metal Gear Solid 4: Guns Of The Patriots

Genere: Azione

Sviluppatore: Kojima productions

Pubblicazione: Konami

Data di uscita: 12 Giugno 2008

Qui potremmo parlare di questa opera d'arte, ognuno potrà chiedere qualsiasi domanda riguardande MGS 4.....

2.     Mi trovi su: Homepage #8239561
    non so se il migliore in assoluto ma senza ombra di dubbio uno dei migliori! chi ha una PS3 e non ha questo gioco è un eretico :ohmy:

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

3.     Mi trovi su: Homepage #8239562
    Solid Snake°be è un grande gioco che nn può mancare in nessuna collezione videolutica
    per la grafica e giocabilità e tutto il resto si afferma secondo me ,e non solo, uno dei migliori titoli se non IL migliore per ps3 e su tutte le piattaforme

Quoto al 100&

Comunque oltre alla grafica ed alla giocabilità eccellente, io mi sottolinerei il punto forte della saga di MGS: ovvero le emozioni che è capace di scaturire un semplice gioco.... :laugh: (questo discorso vale anche per MGS 1,2 e 3 ovviamente.....)

4.     Mi trovi su: Homepage #8239573
    Una cosa brutta è che chi non conosce la storia di MGS, non da il giusto rispetto ad un titolo eccellente come MGS 4......

Vi consiglio di cominciare a giocare dall'1 per ps1 fino al 4, e fidatevi che anche per quelli che non amano molto il genere, vi prenderà tantissimo!!!

[Thread Ufficiale] Metal Gear Solid 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina