1.     Mi trovi su: Homepage #8239616
    Ehi raga. Sn ormai famoso per essere il tipo che nn capisce niente di pc & co. Volevo sapere se questo programma, Linux, rovina la play. inoltre, voglio sapere a cs serve. dicono che se ce l'hai, puoi usare la chiavetta internet direttamente con la play senza doverla collegare al pc. Info prego...

2.     Mi trovi su: Homepage #8239617
    Linux sulla PS3 non puoi più installarlo se hai aggiornato il firmware alla versione 3.0 perchè è stata tolta l'opzione perchè dovevano "incetrare la console sul gioco". Ma prima non rovinava la console affatto, se no metterlo sarebbe stato insensato XD
    Quanto alla seconda domanda non so dirti...

Sign by me
    Fantasy
  3.     Mi trovi su: Homepage #8239618
    Dragon90Ehi raga. Sn ormai famoso per essere il tipo che nn capisce niente di pc & co. Volevo sapere se questo programma, Linux, rovina la play. inoltre, voglio sapere a cs serve. dicono che se ce l'hai, puoi usare la chiavetta internet direttamente con la play senza doverla collegare al pc. Info prego...

Il linux NON danneggia la Ps3 e la trasforma in un vero e proprio Pc

4.     Mi trovi su: Homepage #8239621
    FantasyLinux sulla PS3 non puoi più installarlo se hai aggiornato il firmware alla versione 3.0 perchè è stata tolta l'opzione perchè dovevano "incetrare la console sul gioco". Ma prima non rovinava la console affatto, se no metterlo sarebbe stato insensato XD
    Quanto alla seconda domanda non so dirti...

gia' e cosi' ke palla!!

[/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8239622
    devo contraddirvi, lynux si può installare su tutte le ps3 ad eccezione della slim che non lo prevede... la versione di lynux progettata apposta per l' utilizzo sulla console si chiama yellow dog e si trova in rete gratuitamente, può servirti a trasformare la console in un mini computer a tutti gli effetti e poter utilizzare emulatori magari di vecchie console( peccato che la play ha poca ram e non ha il masterizzatore per lavorarci proprio al massimo con il sistema operativo, ma d'altronde le console sono progettate per altri scopi) spero di essere stato chiaro il più possibile...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8239624
    belphydevo contraddirvi, lynux si può installare su tutte le ps3 ad eccezione della slim che non lo prevede... la versione di lynux progettata apposta per l' utilizzo sulla console si chiama yellow dog e si trova in rete gratuitamente, può servirti a trasformare la console in un mini computer a tutti gli effetti e poter utilizzare emulatori magari di vecchie console( peccato che la play ha poca ram e non ha il masterizzatore per lavorarci proprio al massimo con il sistema operativo, ma d'altronde le console sono progettate per altri scopi) spero di essere stato chiaro il più possibile...

E' così. Linux non è un "programma", è un intero sistema operativo (come Windows, oppure MacOs). Installarlo su PS3 permette effettivamente di trasformare la console in una specie di personal computer, ma necessita di un certo smanettamento. Il supporto alle chiavette usb in Linux è molto migliorato negli ultimi tempi, ma in molti casi c'è comunque bisogno di un po' di lavoro prima che le cose funzionino al meglio.
    Tenete però conto del fatto che la chiavetta può servirvi per navigare in Rete, usare la posta elettronica e tutto quello che si può fare con un computer e una connessione, ma questo non ha niente a che vedere con l'utilizzo "normale" di PS3 (connessione al PSN, gioco online e così via). Per tornare a usare PS3 come console, bisogna infatti riavviarla e "saltare" l'avvio di Linux. Sono due cose separate.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8239629
    Dragon90ma qst linux yellow dog, può far connettere la play3 a internet mettendo la chiavetta usb direttamente nella console senza dover collegare al pc? alcuni dicono di sì... altri di no. se è vero... prendo subito il programma e gioco su internet

Non sono un esperto di yellow dog ma so che i sistemi operativi linux sono compatibili con le chiavette usb in genere, il problema è saperli usare... io possiedo ubuntu linux che, secondo il mio punto di vista, è il più semplice da usare anche se per far funzionare una chiavetta usb ci vuole lo stesso un bel po di tempo per capire il meccanismo. ti consiglio di cercar su google la risposta alla tua domanda.:blush:

Linux?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina