1.     Mi trovi su: Homepage #8239870
    Ciao a tutti, sono indeciso tra 3 giochi:
    1- PES10
    2- CoD Modern Warfwar 2
    3- Batman Arkham Asylum

MI potete dare la vostra opinione?? grazie..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8239872
    Sennar3Ciao a tutti, sono indeciso tra 3 giochi:
    1- PES10
    2- CoD Modern Warfwar 2
    3- Batman Arkham Asylum

MI potete dare la vostra opinione?? grazie..

olin su modern warfare 2 e vai sicuro zio:thumbsup:
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

3.     Mi trovi su: Homepage #8239874
    alessiodipende se vuoi un po di stealth ma allo stesso tempo un po di azione prendi batman: se sei un guerrigliero nato come sparatutto prendi mw 2: per pes devi vedertela un po te

boia, m'hai illuminato per davvero...
    è che di giochi di guerra non ne ho uno... ma ho fatto un paio di demo e mi sono piaciuti... però non sono sicuro... pro mi piace, ma non esageratamente come AC2 o FF... poi ho la demo... e batman boh.. è tipo il gioco classico belloccio... ma nulla di troppo innovativo... capito il mio dilemma???
    ps. poi comunque a Natale compro i restanti 2, ma quale mi consigliereste per primo???

pps. se dovessi comprare Uncharted 2, al posto di quale di questi giochi lo dovrei comprare secondo voi??

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  4.     Mi trovi su: Homepage #8239875
    Sennar3boia, m'hai illuminato per davvero...
    è che di giochi di guerra non ne ho uno... ma ho fatto un paio di demo e mi sono piaciuti... però non sono sicuro... pro mi piace, ma non esageratamente come AC2 o FF... poi ho la demo... e batman boh.. è tipo il gioco classico belloccio... ma nulla di troppo innovativo... capito il mio dilemma???
    ps. poi comunque a Natale compro i restanti 2, ma quale mi consigliereste per primo???

pps. se dovessi comprare Uncharted 2, al posto di quale di questi giochi lo dovrei comprare secondo voi??

al posto di batman. E comunque per primo comprati cod mw2
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

5.     Mi trovi su: Homepage #8239876
    ok.. grazie mille..

altro dilemma.. che gioco tra MW2 e Uncharted 2???

(by me ..e.. non solo..)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8239877
    beh x me tra mw 2 e U2 vai sicuramente bene su U2 xk è un gioco ke ti appasiona, da quello ke ho visto poi nn ti fermi un attimo gli scenari sono favolosi ( giganteschi ) e poi ci sono certe sequenze ! tipo quella del treno

spero di esserti stato d'aiuto o.o

Bye
  7.     Mi trovi su: Homepage #8239878
    ciao tu preferisci avventura o sparatutto??? io ti consiglio sopratutto uncharted 2 anche perchè mw2 dura poco poi se vuoi sfruttare l online mw 2 è migliore pero il problema è la durata. io ti consiglio uncharted 2 prendilo ti durera moooolto almeno fino a natale. ascolta se ti puo interessare io batman sto cercando di scambiarlo. se ti interessa..........

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  8.     Mi trovi su: Homepage #8239880
    Sennar, prenditi: Uncharted 2 per primo, poi PES 2010. Se vuoi info basta che vai nel thread ufficiale raggiungibile dalla mia firma...

Uncharted 2 è obbligatorio, sotto tutti gli aspetti. PES 2010 prendilo se agli sparatutto preferisci il calcio, sennò MW 2.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8239881
    IchigoSennar, prenditi: Uncharted 2 per primo, poi PES 2010. Se vuoi info basta che vai nel thread ufficiale raggiungibile dalla mia firma...

Uncharted 2 è obbligatorio, sotto tutti gli aspetti. PES 2010 prendilo se agli sparatutto preferisci il calcio, sennò MW 2.

sono daccordo

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  10.     Mi trovi su: Homepage #8239882
    ok... grazie a tutti, seguirò il vostro consiglio comprandomi Uncharted 2... poi magari MW2 o Pro li prendo usati.. se ci sono

(by me ..e.. non solo..)
  11.     Mi trovi su: Homepage #8239884
    si... in effetti costa molto.. poi ho la demo e quindi comunque le partite le posso giocare... anche se non ho tutti gli altri campionati pace, di Un2 non ho nulla XD

(by me ..e.. non solo..)

Che gioco scelgo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina