1.     Mi trovi su: Homepage #8240213
    ho bisogno di un aiuto per infamous!!
    mi mancano da prendere 2 trofei:
    uno chiede di acquistare tutti i potenziamenti karmici positivi, l'altro tutti quelli negativi. Il problema è che arrivo alla fine del gioco con pochi punti (naturalmente tutte le missioni secondarie già completate), come faccio a guadagnarne ancora???

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8240214
    il mio primo platino!!! continua a giocare nemici c'e ne sono ancora tanto ci vorra tempo ma e l'unico modo se hai gia fatto tutte le missioni secondarie.. in modalita difficile da meno punti.... io ho fatto in questo modo : missione con molti nemici stunt a schifo poi mi uccidevo e rifacevo tanto i punti exp li tiene lo stesso... in modalita infame diff e il trofeo che richiede piu tempo!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8240215
    gaglioho bisogno di un aiuto per infamous!!
    mi mancano da prendere 2 trofei:
    uno chiede di acquistare tutti i potenziamenti karmici positivi, l'altro tutti quelli negativi. Il problema è che arrivo alla fine del gioco con pochi punti (naturalmente tutte le missioni secondarie già completate), come faccio a guadagnarne ancora???

è impossibile io a metà storia avevo già vinto quei trofei
    vai a caccia di frammenti che ti danno tanti punti exp:wink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8240216
    ti consiglio di andare nel quartiere storico e di uccidere tutti i nemici ke incontri e in poco tempo riuscirai ad avere abbastana EXP

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  5.     Mi trovi su: Homepage #8240217
    fai prima se ti inizi una nuova carriera a difficoltà medio/facile, così prendi + punti e appena arrivi al quartiere storico prendi i trofei :001_cool:

Per vedere i miei ultimi lavoro vai qui ^^
    http://www.youtube.com/user/gameGFXproject

Ecco qui il mio canale di youtube con tutti i miei video e montaggi su Modern Warfare 2 e Black Ops
    http://www.youtube.com/user/The96Gdv
  6.     Mi trovi su: Homepage #8240220
    distruggi le torrette, uccidi i colduit e biodrenali,trova i frammenti, i dispositivi d'audio e per finire tanta buona volonta XD ... ti assikuro ke lo prenderai :thumbup1:
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______Park___Park
    Linkin_______ParkParkPark
    Linkin_______ParkPark
    Linkin_______Park
    LinkinLinkin__From
    LinkinLinkin__Italy

console.2 psp-ps3-psx-wii-gamecuube-nes94-gba-gbasp-nds-nds i -ps2 -sega master -x box 360
    sono poke XD
  7.     Mi trovi su: Homepage #8240222
    anche a me è successa la stessa cosa,la maniera migliore è recarsi nel dedalo e uccidere più spazzini che puoi(nel centro storico dopo aver sconfitto kesleer si trovano pochi nemici)
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  8.     Mi trovi su: Homepage #8240223
    BertockQualcuno mi può dare una mano a trovare una mappa dei frammenti???
    Li ho cercati in lungo e in largo ma non li trovo. Ho anche controllato la guida di Play Gen ma alcuni non li ho trovati e altri si trovavano a distanze considerevoli dai punti indicati.

guarda le guide sono praticamente inutili,visto che i frammenti li trovi premendo L3. fatti una bella ricerca vicino alle coste delle città. Infine vai in mezzo alle case (guardando la mappa x orientarti) e premi sempre L3 per scovare quelli che mancano. basta avere solo un pò di pazienza :wink:
  9.     Mi trovi su: Homepage #8240224
    BertockQualcuno mi può dare una mano a trovare una mappa dei frammenti???
    Li ho cercati in lungo e in largo ma non li trovo. Ho anche controllato la guida di Play Gen ma alcuni non li ho trovati e altri si trovavano a distanze considerevoli dai punti indicati.

Io ho usato la guida e ha funzionato...ricorda pero che alcuni frammenti li trovi incima ad alte torri o palazzi e finche nn sali un po non ti vengono visualizzati sul radar
  10.     Mi trovi su: Homepage #8240225
    raga ho un paio di domande: ma il trofeo per tutte le acrobazie non si può fare da buono o mi sbaglio perchè ce n'è una con arco di fulmini? come faccio a vedere le statistiche per sapere quante persone ho curato, quanti nemici ho ucciso al volo, ecc.? voi come fate ad uccidere nemici dal treno in movimento perchè a me i nemici non mi seguono sulle rotaie? thanks
  11.     Mi trovi su: Homepage #8240226
    blacksupergaraga ho un paio di domande: ma il trofeo per tutte le acrobazie non si può fare da buono o mi sbaglio perchè ce n'è una con arco di fulmini? come faccio a vedere le statistiche per sapere quante persone ho curato, quanti nemici ho ucciso al volo, ecc.? voi come fate ad uccidere nemici dal treno in movimento perchè a me i nemici non mi seguono sulle rotaie? thanks

allora per le statistiche non c'è un modo. goditi l'avventura e ogni tanto cura. prima o poi lo fai.
    per i nemici sul treno usa un mio metodo: quando capita che c'è una missione sul treno, uccidi un pò di nemici e poi fatti uccidere. iniziarai da capo e quindi dovrai uccidere di nuovo gli stessi nemici dal treno. fai sempre così finchè non prendi il trofeo (devi avere solo un pò di pazienza perchè ci vuole tempo)
    per le acrobazie non lo so. io le ho fatte da buono,però credo che si possono fare tutte anche da cattivo
  12.     Mi trovi su: Homepage #8240227
    ryonarushimaallora per le statistiche non c'è un modo. goditi l'avventura e ogni tanto cura. prima o poi lo fai.
    per i nemici sul treno usa un mio metodo: quando capita che c'è una missione sul treno, uccidi un pò di nemici e poi fatti uccidere. iniziarai da capo e quindi dovrai uccidere di nuovo gli stessi nemici dal treno. fai sempre così finchè non prendi il trofeo (devi avere solo un pò di pazienza perchè ci vuole tempo)
    per le acrobazie non lo so. io le ho fatte da buono,però credo che si possono fare tutte anche da cattivo

ottimi consigli! non ci avevo pensato, ci vuole più tempo ma bastano un pò di volte e il trofeo dlle uccisioni dal treno si prende. ora mi manca l'acrobazie dove gli devo sparare la saetta e poi devo eseguire salto tonante e poi le 50 uccisioni con l'acqua. tu come hai fatto?

InFAMOUS aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina