1.     Mi trovi su: Homepage #8240493
    la apple è già entrata nel mondo dei videogiochi, con un prezzo molto basso e a volte molto divertenti. (App Store), credo che la Apple non farà mai una vera e propria consolle, perchè è specializzata in computer e nell'intrattenimento musicale. non è come microsoft che fa diecimila cose nello stesso secondo, penalizzando la qualità...:lol:
    "Chi non ha una spada venda il mantello e ne compri una"
    Luca 22,35-38
  2.     Mi trovi su: Homepage #8240499
    Ezio Auditorela apple è già entrata nel mondo dei videogiochi, con un prezzo molto basso e a volte molto divertenti. (App Store), credo che la Apple non farà mai una vera e propria consolle, perchè è specializzata in computer e nell'intrattenimento musicale. non è come microsoft che fa diecimila cose nello stesso secondo, penalizzando la qualità...:lol:

hai ragione l iPhone è già una console ma io preferisco il DS :tongue_smilie:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8240505
    Ragaaa!!! Agli Inizi erano Sega, Nintendo e Atari che dominavano il VideoGameWorld!!!
    Nel 93 arriva Sony con la Mitica PlayStation! Sony devasta il Mercato! Tutti scelgono PlayStation! Tutti!!! Nel Millennio Arrivano i giocattolini PEGI +3! La xbox.! Fun di PS e Sony noi abbiamo un gioiellino:clap:! Non abbiamo bisogno di giocattoli!!! xDDD
  4.     Mi trovi su: Homepage #8240506
    Secondo me stà già facendo camionate di soldi con IPhone e IPod! non gli serve entrare nel mercato con una console! sono 15 anni che lavoro e mi sollazzo con i PC "della mela" ma non gli prenderei mai una console! anche perchè quanto costerebbe :w00t: sapete quanto costa un IMac? a casa ho un Emac da 17" pagato 3 anni fà 1.200 euri e al lavoro ho appena preso un Imac da 24" a 1.600 euri... vi sembra poco?

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

console apple

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina