1.     Mi trovi su: Homepage #8240561
    allora non so dove postare xrò a bohan in gta 4 affianco al rifugio nella mappa c'è un simbolo con la scritta garage io ci sono andato ma non succede nullaaaaaaaaa aiutooooooo voglio sapere che èèèèèè :(:(:(:(

Quote:

Originally Posted by claudio panizzo

oh ricordati che se diventi un grande scienziato o uno famoso, io ti ho sempre sostenuto
  2.     Mi trovi su: Homepage #8240568
    Procedendo nella storia principale ti arriveranno dei messaggi da parte di STEVIE in cui ti verrà chiesto di recuperare alcuni veicoli che dovrai portare in quel garage.
    Non ti verrà fornita la localizzazione per sapere dove portarli digita su google GTA 4 trofei guida e seleziona GTA expert.Troverai mappe e numerosi aiuti ed informazioni.
    Spero di esserti stato utile

La mia little,big collection
    Mela=Vitamina
    Vitamina=Energia
    Energia=Forza
    Forza=Potere
    Potere=Denaro
    Denaro=Sesso
    Sesso=AIDS
    AIDS=Morte

Vuoi una mela?
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8240569
    MARKOProcedendo nella storia principale ti arriveranno dei messaggi da parte di STEVIE in cui ti verrà chiesto di recuperare alcuni veicoli che dovrai portare in quel garage.
    Non ti verrà fornita la localizzazione per sapere dove portarli digita su google GTA 4 trofei guida e seleziona GTA expert.Troverai mappe e numerosi aiuti ed informazioni.
    Spero di esserti stato utile

Niente di più esatto! ^^
    E' il garage dove potrai consegnare le auto che rubi richieste da Stevie.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8240574
    Kurosaki_IchigoIo me le sono cercate tutte da solo, senza mappa :nosmile:

anch'io prima di fare internet quando non avevo ancora i trofei ne avevo fatto una ventina senza aiuto.. poi una non la trovavo visto che nelle indicazioni mi dava il nome di un intero quartiere e così non l'ho più fatto..
    questa guida l'avevo scaricata per fare i trofei ma la voglia non mi viene :laugh:
    cmq non è tanto difficile.. :laugh: però con la guida eviti di girottare a cercarla

(NON E' UN TROFEO ) che diamine è?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina