1.     Mi trovi su: Homepage #8240592
    Eccoci qui , dopo quasi un anno preciso dall' uscita del primo Dragon Ball di prima generazione , intendo Burst Limit , un gioco dalle qualità grafiche ottime ma ma dalla longevità bassa e penosa , che ha impedito al primo gioco di brillare come dovrebbe. Ora però Goku è tornato pronto a darsi le solite botte da orbi con i suoi amici e non in un gioco fantastico , migliore del predecessore in tutto.
    Parliamo quindi del punto forte del gioco , la grafica.... La grafica si avvicina sempre di più a far somigliare il gioco ai manga disegnati da Akira Toriyama , insomma Namco Bandai ha fatto davvero un buon lavoro migliorando la grafica rendendola più reale del manga e come miglioramenti grafici basta notare le espressioni dei personaggi durante i combattimenti e in modalità storia , che cambiano a seconda della situazione. Putroppo però c' è sempre qualche pecca grafica , come la legnosa telecamera che può ingannare il giocatore durante importanti fasi di combattimento e la poca fisicità nella distruzione degli ambienti ( si avete sentito bene , ora il gioco si svolge in un ambiente aperto ).
    Ora incominciamo a giudicare dal sonoro ; beh non c' è che dire , fatto veramente bene , tra cui la magnifica musica di introduzione e le coinvolgenti canzoni che accompagnano i combattimenti. Gli effetti sonori sono sempre quelli dei capitoli precedenti e il ciò è positivo dato che sono ben fatti e somiglianti a quelli dell' anime. Con Dragon Ball Raging Blast , il divertimento è assicurato ed ora si parla di longevità. Finalmente ci sono più di 20 personaggi e all' incirca c' è ne sono precisamente 40 contando anche le trasformazioni che porterebbe il numero sui 70 personaggi. Azzeccata l' idea delle stelline nel gioco , indispensabili per sbloccare saghe dalle quali si possono sbloccare personaggi segreti , costumi e brani , ma ovviamente il gioco non regala nulla , difatti le stelline si ottengono solo completando obbiettivi durante i combattimenti ( Es: Batti l' avversario subendo pochi danni ) . L' online non mostra super miglioramenti , a parte la nuova sfida a squadre nella quale si potranno scegliere più di un personaggio.
    Purtroppo , ciò che non mi è piaciuto e credo che non sia piaciuto neanche a voi , è la modalità storia. Oddio , ha quasi tutte le saghe principali , non c' è nulla di cui lamentarsi "per questo" ma penose sono le scene in cui si vedono i personaggi parlare o sfidarsi basti pensare a quando , a fine match , i personaggi sconfitti si accasciano a terra "morendo" quando in alcuni casi , se sconfitta da un' onda energetica , dovrebbero non essere presenti nelle scene e quindi in quanto a scene , della modalità storia , RB ha ancora molto da migliorare.
    Insomma , Goku è tornato in puro stile Sayan , diventando più forte dopo aver subito seri danni , Raging Blast propone tutte la storia di Goku e compagni , per regalare ad appassionati del genere e non , un' emozione indimenticabile , ricca di azione e soprattutto mazzate.

Grafica: 90
    Sonoro: 88
    Divertimento: 90
    Longevità: 87

Voto finale: 90
    Ecco la mia stupida firma
    Questo è uno dei miei migliori lavori grafici

Ok questa firma non è un gran che ma è solo l' inizio di una grande era !
  2.     Mi trovi su: Homepage #8240600
    Complimenti per la recensione:thumbsup:. Oltre a broly ss3, ce anche vegeta ss3 è velocissimo. Raging blast, è secondo solo al budokai tenkaichi 3, concordo. Ma tanto ne usciranno sicuramente altri per ps3, questo è solo l'inizio, come sulla ps2. Il prossimo terrà i personaggi del gt, e cosi via:lol:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88

Dragon Ball Raging Blast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina