1.     Mi trovi su: Homepage #8240708
    io voto sora xk lo adoro insieme a KH.... anke se kratos e sephirot sono fortissimi....:thumbsup:

i primi poi.... sonom così forti ke nn ci sono parole per descriverli:lol:

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8240709
    Per me è jin:001_cool:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8240714
    Nox Lucis CaelumStraquoto, Sora è il migliore. In fusione finale Kratos rimane imbambolato a fissarlo e si arrende piangendo!!!!:thumbsup::lol:

sei una grande anzi non riesce a rimanere imbambolato perche è gia andato prima di respirare xdxd

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8240715
    Non vorrei votarlo ma come guerriero è Sephiroth il migliore :( Uffa!
    I primi sono Off Limits XP
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

► Il sondaggio del Dragone: il guerriero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina