1.     Mi trovi su: Homepage #8240739
    vorrei dare un consiglio alla stimatissima redazione di play gen (nn so se è la sezione giusta dove metterlo però)
    forse è un po idiota come consiglio ma ve lo darò ,che ne direste
    di mettere una pagina su cui scrivere i punteggi più alti dei giochi?
    tipo guitar hero street fighter ecc.
    mettere i tempi minori per il completamento di un gioco
    che ne so tipo MGS4 il migliore lo ha completato in 1:32 minuti
    quindi vari record , solo una pagina eh
    saluti:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8240743
    si.. come è possibile?? anche saltando i filmati e facendo solo ed esclusivamente la storia dura di più..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8240747
    si... si potrebbe fare, ma sinceramente non mi sembra una cosa particolarmente interessante..
    Sapere è potere, ma io so di NON sapere, eppure PENSO, dunque SONO..

Esistano infiniti mondi di carta, basati su presupposti inconsistenti, infinite mele marce che contaminano le altre mele del cesto, ma sono tutte illusioni, solo uno di essi è il vero ed unico mondo possibile, l'unica mela matura, basato sul presupposto che l'unica certezza prima, chiara e distinta è che dubitando dei presupposti tradizionali, delle certezze tradizionali, io PENSO e che quindi SONO.
    (by me ..e.. non solo..)

Consiglio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina