1.     Mi trovi su: Homepage #8240861
    gta 4 è sicuramente un capolavoro ma povero di varietà nelle missioni, poche armi e veicoli rispetto a san andreas, però dalla sua ha una grafica bellissima e ricca quindi:

chi sa quando dovremo aspettare ancora per vedere gta5 su ps3 ?
    I GATTI BUFFI STANNO ARRIVANDO
  2.     Mi trovi su: Homepage #8240864
    mi sembra sia gia annunciato per fine 2011 non sono sicuro

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8240868
    Su quello del mese di sarcacchio, temo :D, visto che non è stato annunciato nulla, men che meno "ufficialmente". Houser ha solo detto che stanno raccogliendo idee per la sceneggiatura. A margine: penso che nemmeno il famoso accenno nel manuale degli episodes per 360 faccia riferimento al quinto capitolo, quanto piuttosto a una nuova espansione.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8240870
    DuffmanSu quello del mese di sarcacchio, temo :D, visto che non è stato annunciato nulla, men che meno "ufficialmente". Houser ha solo detto che stanno raccogliendo idee per la sceneggiatura. A margine: penso che nemmeno il famoso accenno nel manuale degli episodes per 360 faccia riferimento al quinto capitolo, quanto piuttosto a una nuova espansione.

e ke ball* ma perke non la smettono con ste espansioni!

[/URL]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8240871
    gta 5 secondo le voci che circolano in web uscirà a metà 2011 e intanto ci saranno altri titoli come quelli che sono appena usciti (che sono esclusive xbox) ce ne saranno altri ma nn si sa per qule piattaforma....
    PlayGeneration
  6. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8240873
    x adesso rockstar nn ha ufficializzato nnt...probabilmente a fine 2010...

Faccio speed art gratis!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8240874
    :steam:se nn mettono più varietà al gioco, vado da rockstar con un paio di molotov..............:lol::lol::lol:
    W ratchet and clank
    W playgeneration

Giochi che sto giocando ps3:l.a noire

giochi che sto platinando:uncharted 3, mw2

my collection: http://www.playgen.it/showthread.php?t=3877

grand theft auto 5

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina