1.     Mi trovi su: Homepage #8241065
    Volevo sapere se comprando un cavo HDMI per collegare ps3 e tv quello andasse bene per ogni televisione e se migliorasse abbastanza grafica e suono dei giochi. Tutte le info che avete sono ben accette(adattatori, compatibilità, dati generali...tutto) Grazie in anticipo:laugh:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #8241066
    Non qualsiasi TV, o una FullHD o una HDReady
    I miei giochi PS3

Uncharted 2: Among Thieves; Uncharted: Drake's Fortune; Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots; Fallout 3; Call of Duty: Word at War; Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli; Battlefield 1943.[/FONT]

Giochi da comprare

Call of Duty: Modern Warfare 2; Batman: Arkham Asylum; Assassin's Creed 2; Metal Gear Solid: Rising; God of War 3.[/FONT]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8241067
    Nox Lucis CaelumVolevo sapere se comprando un cavo HDMI per collegare ps3 e tv quello andasse bene per ogni televisione e se migliorasse abbastanza grafica e suono dei giochi. Tutte le info che avete sono ben accette(adattatori, compatibilità, dati generali...tutto) Grazie in anticipo:laugh:

aumenta anche il sonoro passa a dolby digital 5.1
  4.     Mi trovi su: Homepage #8241068
    Nox Lucis CaelumVolevo sapere se comprando un cavo HDMI per collegare ps3 e tv quello andasse bene per ogni televisione e se migliorasse abbastanza grafica e suono dei giochi. Tutte le info che avete sono ben accette(adattatori, compatibilità, dati generali...tutto) Grazie in anticipo:laugh:

L eimmagini milgiorano ma il cavo HDMI si puo collegare sl cn tv HD (qll a skermo piatto :wink:)

5.     Mi trovi su: Homepage #8241071
    adm98devo dire una cosa a nox lucis caeloum:kindgom hearts???????MA VAI A...

p.s.KINDGOM HEATRS FA SCHIFO........

Evitiamo di scrivere questi messaggi inutili perchè siamo in un forum e nessun tipo di insulto è ammesso, poi se a Nox piace KH a te che importa? Bah.

Sign by me
    Fantasy
  6.     Mi trovi su: Homepage #8241072
    e mi sembra ank a 7.1 col dolby digital thue hd o col linear pcm
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8241077
    blackhawkIl cavo HDMI di sky hd va bene anche sulla play3????

O devo comprarne uno a posta?

qualcuno mi rispondeeeee:lol::lol:

non mi va di perdere tempo provando visto che ho già poco tempo per giocare solitamente..

Se qualcuno sa già dirmi si o no sarei molto più felice:laugh:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

Cavo HDMI:con qualsiasi televisione?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina