1.     Mi trovi su: Homepage #8241154
    si sa quando uscirà metal gear solid rising e chi sarà il protagonista?
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8241155
    Raiden gennaio2010
    I miei giochi PS3

Uncharted 2: Among Thieves; Uncharted: Drake's Fortune; Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots; Fallout 3; Call of Duty: Word at War; Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli; Battlefield 1943.[/FONT]

Giochi da comprare

Call of Duty: Modern Warfare 2; Batman: Arkham Asylum; Assassin's Creed 2; Metal Gear Solid: Rising; God of War 3.[/FONT]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8241158
    2 febbraio 2010 (data ufficiale) ma verrà rimandato come al solito
    I miei giochi PS3

Uncharted 2: Among Thieves; Uncharted: Drake's Fortune; Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots; Fallout 3; Call of Duty: Word at War; Ferrari Challenge: Trofeo Pirelli; Battlefield 1943.[/FONT]

Giochi da comprare

Call of Duty: Modern Warfare 2; Batman: Arkham Asylum; Assassin's Creed 2; Metal Gear Solid: Rising; God of War 3.[/FONT]
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8241160
    Fantasia 02 febbraio 2010 (data ufficiale) ma verrà rimandato come al solito

Mi dai una cinquina sulla ruota di bari, visto che ti trovi? :lol:

No, davvero. Di Rising si vedrà qualcosa *per la prima volta* a giugno prossimo, quindi figuratevi un po' se prima del 2011 se ne parla.

Peace Walker è previsto per il 2010, ma posto che del mese non se n'è parlato proprio, penso che useranno il TGS per spingerlo in Giappone, e lo faranno uscire qua in autunno.

A margine: in entrambi i casi, a cercare avreste trovato un altro 3d in cui rispondevo alle stesse domande. USATE LA FUNZIONE DI RICERCA!

mgs rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina