1.     Mi trovi su: Homepage #8241300
    in verità sono rimasto un po stupito dall' ultimo numero perche sulla guida all' acquista non c' era la guida sui giochi per ps2 e ci sono ancora molti giocatori che possiedono una ps2
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8241302
    mix95in verità sono rimasto un po stupito dall' ultimo numero perche sulla guida all' acquista non c' era la guida sui giochi per ps2 e ci sono ancora molti giocatori che possiedono una ps2

già peccato...spero ke almeno la zona ps2 resti.....

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8241307
    Beh concordo in pieno con tutti quelli che hanno risposto...ormai anche se la PS2 è presente ancora nelle case di molti videogiocatori, non si può pretendere che la parte del leone la ricopre la PS3 (come è giusto che sia)...la tecnologia va avanti. E' sempre stato cosi e sarà sempre cosi. Bisogna farsene una ragione.

E' come le riviste inerenti il windows (è uno dei tantissimi esempi che posso fare)...anche se il 70% delle persone usa ancora windows XP le riviste sono tutte per windows 7 e lo erano per vista prima dell'uscita della nuova release.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8241308
    Cimmero79Beh concordo in pieno con tutti quelli che hanno risposto...ormai anche se la PS2 è presente ancora nelle case di molti videogiocatori, non si può pretendere che la parte del leone la ricopre la PS3 (come è giusto che sia)...la tecnologia va avanti. E' sempre stato cosi e sarà sempre cosi. Bisogna farsene una ragione.

E' come le riviste inerenti il windows (è uno dei tantissimi esempi che posso fare)...anche se il 70% delle persone usa ancora windows XP le riviste sono tutte per windows 7 e lo erano per vista prima dell'uscita della nuova release.

bispgna cmq lasciare spazio anche alle vecchie cose

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

stupito

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina