1.     Mi trovi su: Homepage #8241349
    ehi raga x qll ke hanno parlato nel thread di massimo ke vendeva uncharted 2 a 30/40 euro ho fatto sto thread per parlare un po o.o
    naturalmente ora ki nn l'ha visto se lo andrà a cercare e vedrà 4 pagine di caxate XD

cmq tornando a noi

sto film 2012 ( ke io vorrei vedere )

chi ci crede? E soprattutto ki ha iniziato a dire ke sta storia era vera?
    Poi alla fine qnd finisce il nostro calendario nn finisce il mondo :blink:
    come dire ke il 31 ( o 30 ? XD ) dicembre di ogni anno finisse il mondo
    ho visto qualke trailer e il film ha degli effetti speciali. . . . speciali ! XD

commentate :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #8241350
    Il film ha grandi effetti speciali, bellissimi:thumbsup:, ma la trama lascia un pò a desiderare:confused:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8241352
    Jacki

chi ci crede?

io no e come me tutte le fabbriche di tonno in scatolette:nosmile:
    Scadono tutte nel 2014!:huh: ma allora forse moriremo nel 2014:blink:
    che ne dite? commentate!

se avete paura che alla fine del vostro calendario finisca il mondo ricordatevi che sull'iphone il calendario nn finisce al 2012! comprate quello e siete salvi se comprate il 4° sarete anche più sani di cervello.
    Poi fissate un falso appuntamento il 1° di gennaio 2013 e avrete il nuovo calendario e nn potete morire perche avete da fare:wink:!

RIMANDATE LA VOSTRA MORTE, FISSATE UN APPUNTAMENTO A GENNAIO 2013!:lol:

PS: cosa penso?tutte cavolate:lol: la stessa cosa doveva avvenire nel 2001
  4.     Mi trovi su: Homepage #8241353
    allora.. del 2012 se ne parla da almeno 5 anni (se non di più).. se si considera bene il calendario profetico dei maya, i maya l'hanno creato facendo coincidere (casualmente o grazie a poteri magici (XD)) i vari cerchi a delle date che vagamente si avvicino alle glaciazioni terrestri, precedenti alla vita umana civile sulla terra...
    quindi, anche se fosse vera tutta sta storia della profezia, nessuno ha detto che finirebbe il mondo.. potrebbe, invece, arrivare una glaciazione.. ma ciò non comporterebbe l'estinzione della specie umana.. o potrebbe essere la venuta degli alieni.. sempre tenendo in considerazione che tutto ciò possa essere vero.. mah.. fatto sta che sto film è una boiata che con il semplice scopo di incassare potrebbe creare solo del panico inutile.... mah mah mah..
    Online: Pes2010, Barnout Paradise, Far Cry 2, Resisitance 2, LBP
    Offline: DMC 4, Ninja Gaiden Sigma, Bourne Conspiracy, Prototype, AC, Fallout 3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8241355
    Solita americanata :laugh:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8241356
    Si alla fine è tutto legato al lato economico:steam:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  7. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8241357
    Bè ci sono tante cose strane, ne elenco 2
    - Le "profezie" dei Maya si sono quesi tutte avverate, e questo mi preoccupa.
    - La fine del mondo dicevano che doveva essere nel 2000, poi nel 2004, poi nel 2008 e come vedete ogni 4 anni la stessa storia..(2008 + 4= 2012)

Non ci credo. Se non esiste dio non esistono anche ste cose..saranno successe per puro caso le altre profezie...
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  8.     Mi trovi su: Homepage #8241359
    Godever2Bè ci sono tante cose strane, ne elenco 2
    - Le "profezie" dei Maya si sono quesi tutte avverate, e questo mi preoccupa.
    - La fine del mondo dicevano che doveva essere nel 2000, poi nel 2004, poi nel 2008 e come vedete ogni 4 anni la stessa storia..(2008 + 4= 2012)

Non ci credo. Se non esiste dio non esistono anche ste cose..saranno successe per puro caso le altre profezie...

Scusa se mi intrometto ma il mio scopo è di combattere l' ignoranza...
    Nel 2000 il mondo in realtà doveva finire, sai perchè? Perchè tutti i computer del mondo erano stati registrati con una data di "scadenza" che era l' 1/01/2000 ovvero il primo giorno del nuovo millennio. Gli scienziati si sono accorti di questo imprevisto è hanno annunciato il "Millenium Bug" creando il panico. Poi però sono riusciti a salvarci dal crollo della tecnologia spostando la data di scadenza al 1/01/10000. Ma questo non c' entra niente con i Maya o con altre profezie!
    Le date della fine previste nel 2004 e nel 2008 erano dei fake assurdi che aveva messo qualche sociopatico per creare un pò di caos in rete...prima aveva detto che il mondo sarebbe finito nel 2004, poi nel 2004 non è successo niente e quindi è iniziata a circolare in rete la notizia che prevedeva la fine del mondo nel 2008. Queste due date, poichè non c' era nessun motivo valido per cui potesse finire il mondo, non sono state prese in considerazione apparte da qualche fanatico.
    Tornando alla profezia Maya, i Maya non hanno detto che finirà il mondo con un Boom qua e là uno tsunami e qualche frana devastante! Hanno detto che finirà il mondo conosciuto! Potrebbe essere l' inizio di una nuova era quindi...e personalmente io ci credo. Comunque uno studio della NASA dimostra che il 22 settembre 2012 un' esplosione solare farà partire le comunicazioni quindi...ritorno al medioevo! Io personalmente non sono molto felice...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8241360
    nnt succede x caso...io non penso ke nel 2012 ci sarà la fine del mondo ma credo ke succederà lo stesso qualcosa e se sarà bene o male dipenderà da noi...poi siete liberi di pensare ke sia la solita cavolata ^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  10.     Mi trovi su: Homepage #8241361
    Solo calcoli perfetti di una popolazione estinta...
    Poveri Maya T.T
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

2012 ... il film che ha fatto discutere... chi ci crede ? . . . parliamo un po O.O

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina