1.     Mi trovi su: Homepage #8241608
    Apro questo topic sull'ultimo Final Fantasy uscito (in attesa del XIII° capitolo di prossima uscita).
    In questo topic postiamo le nostre opinioni su un videogame contrastato dove viene definito molto bello da alcuni punti di vista, ma scadente da altri.
    A voi la parola!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  2.     Mi trovi su: Homepage #8241609
    Deluso, mooolto deluso.
    Per la caratterizzazione dei vari pg quasi assente (l' unico che si salva forse è Bash)
    Per il sistema di combattimento (preferisco quello tipico di ff, tipo quello di ff X)
    Le summon (o esper) in questo ff le ho trovate abbastanza inutili.
    E per la trama troppo semplice e lineare che non mi ha rapito fin dall' inizio (non come tutti gli altri ff quindi)
    Nonostante questo però me lo sono giocato a fondo, e segare quell' abominio di yiazmat e i suoi 50 milioni di hp è stata una bella soddisfazione.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8241610
    già nulla di speciale...meglio final fantasy X

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8241611
    a me è piaciuta la storia del gambit e le misisoni secondarie gli esper belias personalmente the best e non ho capito che centra vaan con tutto il resto cioè è il fratello di recks ma come cavolo fa a finire in mezzo

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8241612
    si in effetti su vaan ti do ragione.Però devo dire che i cattivi sono uno spettacolo in particolare i legami di parentela che li lega ai buoni (gabranth cn basch; Balthier cn Cid) e tutti i giudici mi sono molto piaciuti però secondo me quello che mancava era la storia d'amore presente in ogni capitolo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8241613
    Angeal_94si in effetti su vaan ti do ragione.Però devo dire che i cattivi sono uno spettacolo in particolare i legami di parentela che li lega ai buoni (gabranth cn basch; Balthier cn Cid) e tutti i giudici mi sono molto piaciuti però secondo me quello che mancava era la storia d'amore presente in ogni capitolo.

esatto manca l'amore

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8241616
    Anche io sono d'accordo sul fatto che la caratterizzazione dei personaggi sia quasi pari a 0, infatti Vaan è un pessimo protagonista x me.
    Penso che gli unici due personaggi del party che si salvano siano Balthier e Ashe.
    Per quanto riguarda il battle system basato sui gambit mi è piaciuto parecchio, in particolare nelle fasi + avanzate della storia si rivela molto utile.
    Per quanto riguarda le invocazioni a parer mio sono quasi inutili, poichè nn sono direttamente governabili (come accade in Final Fantasy X), hanno una durata massima di tempo e quelle + potente xchè tu possa fare la mossa speciale devono verificarsi condizioni pazzesche; ad esempio Zodiark (l'invocazione n° 13, cioè l'ultima affinchè faccia la sua mossa finale il personaggio che lo governa deve avere al massimo il 10% dei punti vita ed essere in stato di pietrosi).

8.     Mi trovi su: Homepage #8241617
    Mi ha deluso moltissimo...Non ha il pathos degli altri capitoli: ho trovato più carismatico Bartz di FFV!!!
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  9.     Mi trovi su: Homepage #8241619
    Dopo alcune divergenze di opinione (come nel legittimo rispetto di quelle altrui) con Magnamanga69 :laugh: e Tikkio91 :lol: vorrei porre delle considerazioni sul penultimo capitolo dedicato alla saga di Final Fantasy.
    Secondo me trama e caratterizzazione sono fatti malissimi e con troppa fretta.
    Oltretutto a causa delle troppe sub-quest (missioni secondarie) e dallo lunghezza fanno perdere alla lunga il filo della trama.
    Inoltre una cosa che mi ha dato particolarmente fastidio è il fatto che negli scrigni nn capiti mai un oggetto preciso e se vuoi recuperare l'oggetto che si desidera bisogna andare avanti e indietro tra quella zona e altre 2-3 zone.
    In particolare per ottenere l'Alabarda Eccelsa, l'arma più potente del gioco senza una guida è impossibile da ottenere, perchè solo con la guida ti dice quali sono gli scrigni da non aprire.
    X quanto riguarda grafica e battle system mi sono piaciuti, in particolare il gambit (sopratutto quando si hanno almeno 8 slot a disposizione) ti ha danno una serie di varianti tattiche molto interessanti.

Io ho detto la mia, a voi la parola?

10.     Mi trovi su: Homepage #8241620
    Vegeta Ssj2Dopo alcune divergenze di opinione (come nel legittimo rispetto di quelle altrui) con Magnamanga69 :laugh: e Tikkio91 :lol: vorrei porre delle considerazioni sul penultimo capitolo dedicato alla saga di Final Fantasy.
    Secondo me trama e caratterizzazione sono fatti malissimi e con troppa fretta.
    Oltretutto a causa delle troppe sub-quest (missioni secondarie) e dallo lunghezza fanno perdere alla lunga il filo della trama.
    Inoltre una cosa che mi ha dato particolarmente fastidio è il fatto che negli scrigni nn capiti mai un oggetto preciso e se vuoi recuperare l'oggetto che si desidera bisogna andare avanti e indietro tra quella zona e altre 2-3 zone.
    In particolare per ottenere l'Alabarda Eccelsa, l'arma più potente del gioco senza una guida è impossibile da ottenere, perchè solo con la guida ti dice quali sono gli scrigni da non aprire.
    X quanto riguarda grafica e battle system mi sono piaciuti, in particolare il gambit (sopratutto quando si hanno almeno 8 slot a disposizione) ti ha danno una serie di varianti tattiche molto interessanti.

Io ho detto la mia, a voi la parola?

quoto per quanto riguarda la trama, per tutto il resto la penso al contrario rispetto a vegeta :lol:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8241622
    Vegeta Ssj2Quindi anche grafica e battle system nn ti sono piaciuti?
    Cmq nn puoi dire che i personaggi sono ben caratterizzati, ma scherzi vero?

No,la grafica si :lol:
    Battele sistem ho già detto, il gambit fa tutto lui. Non mi è piaciuto eccessivamente.
    i personaggi stanno all'interno della trama :tongue_smilie:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!

[TOPIC UFFICIALE] Final Fantasy XII

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina