1.     Mi trovi su: Homepage #8241950
    Cari compagni di forum io da tempo uso i trucchi in gta iv per la ps3 ma ultimamente mi è venuto un tremendo dubbio... Avete presente che utilizzando certi trucchi si vanno a bloccare dei trofei? Ma usando i trucchi si bloccano per sempre i trofei o solo per un determinato lasso di tempo? Nel caso si bloccassero per sempre sapete come rimediare? Mi affido a voi non deludetemiii :thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8241953
    giando94Cari compagni di forum io da tempo uso i trucchi in gta iv per la ps3 ma ultimamente mi è venuto un tremendo dubbio... Avete presente che utilizzando certi trucchi si vanno a bloccare dei trofei? Ma usando i trucchi si bloccano per sempre i trofei o solo per un determinato lasso di tempo? Nel caso si bloccassero per sempre sapete come rimediare? Mi affido a voi non deludetemiii :thumbsup:

Non ti preuccupare...se li attivi esci ed entra dal gioco e i trofei sono disponibili...questo perche diciamo che sono trucchi "ufficiali"

3.     Mi trovi su: Homepage #8241954
    Ventusin teoria devi disattivare i trucchi per riativarli

io non uso trucchi permanenti... uso solo trucchi del tipo : abbassa livello sospettato o quelli per far apparire veicoli... gta iv non ha trucchi permanenti come san andreas pero quando li utilizzo mi appare scritto che determinati trofei sono stati bloccati spiegatemi se li ha bloccati per sempre il gioco o solo per un determinato periodo di tempo
  4.     Mi trovi su: Homepage #8241957
    Di addio ai trofei.......Magari in un altra vita :tongue_smilie:.....oppure in un altro salvataggio XD
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!

Trucchi di GTA IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina