Cari compagni di forum io da tempo uso i trucchi in gta iv per la ps3 ma ultimamente mi è venuto un tremendo dubbio... Avete presente che utilizzando certi trucchi si vanno a bloccare dei trofei? Ma usando i trucchi si bloccano per sempre i trofei o solo per un determinato lasso di tempo? Nel caso si bloccassero per sempre sapete come rimediare? Mi affido a voi non deludetemiii :thumbsup:
- in teoria devi disattivare i trucchi per riativarli
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! Alessio ex playgen
PLAYGENdevi disattivare tutti i trucchi
VOGLIAMO PG NON VG!!!giando94Cari compagni di forum io da tempo uso i trucchi in gta iv per la ps3 ma ultimamente mi è venuto un tremendo dubbio... Avete presente che utilizzando certi trucchi si vanno a bloccare dei trofei? Ma usando i trucchi si bloccano per sempre i trofei o solo per un determinato lasso di tempo? Nel caso si bloccassero per sempre sapete come rimediare? Mi affido a voi non deludetemiii :thumbsup:
Non ti preuccupare...se li attivi esci ed entra dal gioco e i trofei sono disponibili...questo perche diciamo che sono trucchi "ufficiali"
Ventusin teoria devi disattivare i trucchi per riativarli
io non uso trucchi permanenti... uso solo trucchi del tipo : abbassa livello sospettato o quelli per far apparire veicoli... gta iv non ha trucchi permanenti come san andreas pero quando li utilizzo mi appare scritto che determinati trofei sono stati bloccati spiegatemi se li ha bloccati per sempre il gioco o solo per un determinato periodo di tempo- non credo ma se li rifai dovrebbero tornare normali
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo! - Ormai li hai attivati, i trofei si sono disattivati per sempre! (Alemno in quel salvataggio). :blush:Si, è un messaggio di Andreavedy
- Di addio ai trofei.......Magari in un altra vita :tongue_smilie:.....oppure in un altro salvataggioID psn:tommybreak
My Game:
1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
2) Assassin's Cread;
3) GTA 4;
4) Bournaunt Paradise;
5) Prince of Persia;
6) Fifa 09;
7) Modern Warfare 2;
8) Assassin's Cread 2;
9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
10) Fallout 3;
11) Saints Row's 2;
12) Army of two;
13) Rainbow six vegas 2;
14) InFamous;
15) God of War 3;
16) Far Cry 2.
Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo! - anke a me so andati via per sempre... addio trofei cari..
[/URL]
PlayStationanke a me so andati via per sempre... addio trofei cari..
ma se li ridigitate qualche volta (veramente raro) i trofei tornano
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!Ventusma se li ridigitate qualche volta (veramente raro) i trofei tornano
No, non ritornano. :wink:Si, è un messaggio di Andreavedy
- niente da fare,i trofei si bloccano definitivamente...amenokè nn utilizzi 1 altro salvataggio(ovvio)