1.     Mi trovi su: Homepage #8242053
    raga little big planet è unico .
    basta pensare che i produttori non ne vogliono sviluppare un altro perchè con tutte le espansioni e i giocatori che lo comprano non ce ne bisogno .
    è un gioco di platform spettacolare che incita a sviluppare la nostra fantasia creando ciò che più ci pare.
    i personaggi sono i sackboy che potrai personalizzare come vorrai tu per farli diventare sempre più belli a tuo piacimento ( o sempre più brutti ):)
    occhio per occhio e il mondo diventa cieco.
    chi combatte può perdere....chi non combatte ha gia perso
  2.     Mi trovi su: Homepage #8242055
    ZIO CA$Hraga little big planet è unico .
    basta pensare che i produttori non ne vogliono sviluppare un altro perchè con tutte le espansioni e i giocatori che lo comprano non ce ne bisogno .
    è un gioco di platform spettacolare che incita a sviluppare la nostra fantasia creando ciò che più ci pare.
    i personaggi sono i sackboy che potrai personalizzare come vorrai tu per farli diventare sempre più belli a tuo piacimento ( o sempre più brutti ):)

sono d'accordissimo, se vuoi guarda anche la mia recensione su lbp !!!!:w00t::w00t::thumbsup:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

little big planet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina