1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8242116
    Salve,
    penso che mettere un limite alla firma sia neccessario, perché altrimenti un Forum con firme enormi non si può leggere. Anche il peso della firma è importate, perché i "sfigati" che hanno la connessione lenta non riescono ad aprire le pagine velocemente. Per questo ho deciso di mettere un limite e spero che la Redazione lo inserirà ufficialmente. Secondo me la firma ideale è: 600x100x50KB. Con una firma così non si infastidisce nessuno :wink:
    Attendo la Redazione per una conferma.

Ecco come dovrebbe essere la firma:
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  2. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #8242120
    Ventussi in effetti la mia sara stata esagerata ma almeno come guella di adesso

In realtà è ancora un po' troppo lunga, Ventus. Puoi ridurla, oppure, se pensi poi non si apprezzi abbastanza l'immagine, puoi ritagliarne solo una parte.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  3. A real human being, and a real hero  
        Mi trovi su: Homepage #8242122
    L'appello di Vog è giusto, ma temo che le dimensioni da lui proposte siano effettivamente troppo contenute. Per ora l'idea è quella di appellarsi al buon senso degli utenti, richiamando quelli che ricorrono a immagini enormi (o anche a tante immagini di dimensioni medio-grandi), così come sta avvenendo con il sottoforum delle collezioni.
    Appena usciamo dal turbine vorticoso della lavorazione del numero di Natale, cmq, mettiamo mano al regolamento.
    Quis custodiet ipsos custodes?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8242123
    Dr.ManhattanL'appello di Vog è giusto, ma temo che le dimensioni da lui proposte siano effettivamente troppo contenute. Per ora l'idea è quella di appellarsi al buon senso degli utenti, richiamando quelli che ricorrono a immagini enormi (o anche a tante immagini di dimensioni medio-grandi), così come sta avvenendo con il sottoforum delle collezioni.
    Appena usciamo dal turbine vorticoso della lavorazione del numero di Natale, cmq, mettiamo mano al regolamento.

la mia va bene??? prima era il doppio

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8242124
    Dr.ManhattanL'appello di Vog è giusto, ma temo che le dimensioni da lui proposte siano effettivamente troppo contenute. Per ora l'idea è quella di appellarsi al buon senso degli utenti, richiamando quelli che ricorrono a immagini enormi (o anche a tante immagini di dimensioni medio-grandi), così come sta avvenendo con il sottoforum delle collezioni.

Si ok, sono daccordo ho esagerato un po' :blush: Non c'è fretta, fate un bel numero e buon lavoro :thumbsup:
    "Un Windows User entra nel mondo Apple, come incantato, perchè scopre per la prima volta il magico mondo della tecnologia."
  6.     Mi trovi su: Homepage #8242125
    Ragazzi scusate 1 cosa..volevo kiedervi su cm mettere il mio id portatile nella firma...ke codice dv copiare nel campo relativo alla firma..?
    Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto, di quanto non faccia certa gente in una vita intera. [Marco Simoncelli]

Firme 600x100x50KB (Non Ufficiale)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina