1.     Mi trovi su: Homepage #8242265
    Il mio gioco preferito(anche xkè è il primo gioco che compro con la statuetta del protagonista all'interno. In questo caso White edition) è Assassin's creed 2.
    è completo sotto tutti gli aspetti:grafica e varietà spiccano tra tutti isuoi pregi...
    Insomma AC2 è bellissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!
    Requiescat in Pace
  2.     Mi trovi su: Homepage #8242266
    L'ho visto sabato alla Fnac...non mi sembra che la grafica sia cambiata più di tanto
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8242267
    EzioAuditore93Il mio gioco preferito(anche xkè è il primo gioco che compro con la statuetta del protagonista all'interno. In questo caso White edition) è Assassin's creed 2.
    è completo sotto tutti gli aspetti:grafica e varietà spiccano tra tutti isuoi pregi...
    Insomma AC2 è bellissimoooooooooooooooooo!!!!!!!!!

x me invece è il gioco più brutto che si potesse fare ! è ripetitivo e c'è da seguire la trama con attenzione !:steam:
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8242268
    oggi alle 17.00 sarà mio:lol::thumbsup::tongue_smilie::w00t:
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8242269
    eddai krona x una volta non guardiamo la grafica ( ke a dirla tutta non mi dispiace) ma il divertimento,i luoghi suggestivi della nostra penisola,un italiano protagonista di uno dei capolavori di quest'anno (e non solo),la trama coinvolgente e il finale enigmatico...cosa possiamo chiedere di +???

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8242279
    Io ho bloodlines e anche il ac2 e posso dirvi che è semplicemente bellissimo da ogni punto di vista e poi il finale non voglio aspettare altri 2 anni per il 3 capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!:steam:
    Vivi la tua vita nel modo che preferisci senza fregartene di niente e di nessuno. LIVE YOUR LIFE!
    By Emanuel
    Kingdom Hearts 4 Ever

Fenomeno assassin's creed 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina