1.     Mi trovi su: Homepage #8242307
    io lo aspetto con ansia (OMIODIOILNUOVOCAPITOLODIMETALGEAR,qualcuno riconoscera questa frase...)
    solo mi dispiace che a quanto pare nn ci sarà più SNAKE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BUHHHHHHHHHHHHUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH!!!!:(:(:(
    e nn sarà più sthealt ma come da titolo (linghting bolt action)sarà
    azione e combattimenti , nn che la cosa mi dispiaccia visto che sono un fan di Devil May Cry ma insomma
    nn si può togliere un gioco così in quel modo...
    spero che qualcuno capisca la mia tristezza...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8242308
    Non sono un fan di Metal Gear ( Non mi ucciderete per questo giusto? :lol: ), ma so che è una serie molto bella e seguita.....Comunque tornando a noi dicevo, mi dispiace per te.....
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  3. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8242309
    Solid Snake°io lo aspetto con ansia (OMIODIOILNUOVOCAPITOLODIMETALGEAR,qualcuno riconoscera questa frase...)
    solo mi dispiace che a quanto pare nn ci sarà più SNAKE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    BUHHHHHHHHHHHHUUUUUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHH!!!!:(:(:(
    e nn sarà più sthealt ma come da titolo (linghting bolt action)sarà
    azione e combattimenti , nn che la cosa mi dispiaccia visto che sono un fan di Devil May Cry ma insomma
    nn si può togliere un gioco così in quel modo...
    spero che qualcuno capisca la mia tristezza...

dispiace anke:cry: a me ma sarà cmq spettacolare........

Faccio speed art gratis!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8242311
    Hahahahaha________gia____prendi il portafoglio e vola in negozio_______scherzi a parte e davvero un peccato ke snake nel 5 non ci sara_____ma cmq non e morto e sono certo ke nel 6 ci sarà di nuovo e nel 5 ne avremo la conferma________e poi raiden e spettacolo sono quasi contento ke nel 5 sarà il protagonista____;)

5.     Mi trovi su: Homepage #8242313
    Solid Snake°addirittura si pensa potrebbe essere gray fox quello del primo mgs

In effetti è strano che il protagonista del 5 sia raiden perchè in ospedale si è fatto rimuomere l' esoscheletro, quindi non potrebbe essere lui...è possibile che sia Grey Fox, ma mi sembra un po' strano...

Metal Gear Solid 5 rising

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina