1.     Mi trovi su: Homepage #8242393
    ho cancellato la classifica xk credo proprio ke non serva a nnt (meglio tardi ke mai direte voi)ma kredo di dovere delle scuse a ki si sia offeso o solo infastidito a vederla...quindi vi chiedo scusa e mi riprometto di scrivere solo messaggi utili ke siano di aiuto o anche solo di interesse x i membri del forum.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8242394
    ke figata adesso sn quinto^^ ma kmq ki se ne importa...quel ke conta è ke sono su questo fantastico forum!!!!!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8242395
    Sono la terza?? Non pensavo di essere così in alto...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8242396
    raga io ogni giorno terrò la classifica aggiornata ma spero che continuiate a scrivere messaggi non solo x scalare posizioni ma bensì x essere di aiuto ai membri del forum^^

5.     Mi trovi su: Homepage #8242399
    KronaSono la terza?? Non pensavo di essere così in alto...

ke modesta ^^

6.     Mi trovi su: Homepage #8242401
    Esatto!!! Sono pienamente d'accordo Foxhound :)
    Basta post inutili solo per il contatore
    *Spoiler*Chi vuol intendere intenda pure :) *Spoiler*
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8242403
    foxhound24Cerchero' di scalare posizioni!!!Basta che la qualita' si accompagni alla quantita'

Sacrosante parole :lol:

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8242405
    KronaEsatto!!! Sono pienamente d'accordo Foxhound :)
    Basta post inutili solo per il contatore
    *Spoiler*Chi vuol intendere intenda pure :) *Spoiler*

krona tranquilla ho inteso :wink:

9.     Mi trovi su: Homepage #8242406
    foux hai ragione!!! fino ad ora vanto di non aver fatto post inutili (spero XD)
    andrea...XD non puoi superare il the best???LooooooL:lol:

Decimo ragazzi (x ora)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina