1.     Mi trovi su: Homepage #8242470
    Ragazzi,non sò se a voi fa piacere che io abbia aperto questo topic,ma essendo un problema di atualità volevo sentire anche il vostro parere......
    Secondo me L'Italia sta diventato un continente nero per colpa di questi quà che ormai se va avanti così ci saranno più negri che Italiani.....per non parlare degli arabi musulmani che sono estremisti assieme alla loro religione ,e a poco a poco stanno prendendo sopravento del nostro paese.
    Lasciamo perdere quei rom per favore,che la maggior parte di loro sono solo dei delinquenti che cometono reati e stuprano le donne........non ho parole.
    E se la situazione quà in Italia è cosi' è anche colpa nostra......
    e della gioventù di merda che c'è oggi giorno che pensa solo a mangiare a sballarsi con quelle cazzo di droghe e a ramollirsi ogni giorno che passa.
    Giovani senza valori come l'amor di patria ad esempio,e di politica di merda, ovvero di sinistra.........
    Siate il più moderati possibile per evitare scontri.
    Grazie:blush:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8242471
    hard ma lo sai ke ti stimo? hai troppo ragione ca**o...basti pensare ke su 60 milioni di cittadini italiani (con cittadinanza intendo) 5 milioni sono stranieri!!!
    1/12 della popolazione italiana non è italiana!!!e se continuiamo così dove andremo???kmq i problemi dell'immigrazione secondo me sono le guerre e la religione...se non ci fossero guerre ad esempio a uno non gli verrebbe in mente di andare in un altro stato quando sta bennissimo nel suo non trovate???mentre questi islamici qua ke vengono si costruiscono pure la moschea e quasi ci minacciano se non ci convertiamo?io non sono razzista ma osservo il detto vivi e lascia vivere quindi paese nostro regole nostre e se non vi piacciono fuori dalle balle!!!
    anke la politica come dici te fa il suo lavoro(così x dire), la lega nord è molto criticata bossi su tutti ke viene accusato di essere razzista (ke mi sa ke è vero XD) ma è l'unico partito ke lotta veramente x liberare l'Italia da individui poco raccomandabili...con ciò non voglio dire ke tutti gli stranieri sono dei poco di buono anzi...ho molti amici di altri paesi ke sono persone a posto...ma se vengono qua in Italia e oltre a rompere il ca**o non fanno una mazza da mattina a sera do ragione a bossi...
    kmq hard riscrivo:TI STIMO

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8242472
    Hardbass94Ragazzi,non sò se a voi fa piacere che io abbia aperto questo topic,ma essendo un problema di atualità volevo sentire anche il vostro parere......
    Secondo me L'Italia sta diventato un continente nero per colpa di questi quà che ormai se va avanti così ci saranno più negri che Italiani.....per non parlare degli arabi musulmani che sono estremisti assieme alla loro religione ,e a poco a poco stanno prendendo sopravento del nostro paese.
    Lasciamo perdere quei rom per favore,che la maggior parte di loro sono solo dei delinquenti che cometono reati e stuprano le donne........non ho parole.
    E se la situazione quà in Italia è cosi' è anche colpa nostra......
    e della gioventù di merda che c'è oggi giorno che pensa solo a mangiare a sballarsi con quelle cazzo di droghe e a ramollirsi ogni giorno che passa.
    Giovani senza valori come l'amor di patria ad esempio,e di politica di merda, ovvero di sinistra.........
    Siate il più moderati possibile per evitare scontri.
    Grazie:blush:

Ho letto parecchi tuoi post, ti stimo, sei una persona molto realista e che ti sputa in faccia la realtà, spesso è una buona cosa se non è esagerata...
    Comunque, per quanto concordi con te su questo topic, credo non sia il massimo averlo creato, mi puzza di pregiudizio. Si, è vero molti immigrati dovrebbero solo bruciare al rogo ( e sarebbe anche poco), però non c'è da dimenticare quella piccola parte che tenta con un po di fortuna di continuare a fare una buona vita, purtroppo però, quando sbarcano, non puoi dire "Tu tornatene a nuoto, tu vieni a lavorare per me e tu rimani chiuso in una casa e guai a te se esci.".

Insomma le persone cattive (idiote, stessa cosa tanto...) ci sono in tutto il mondo fuori d'Italia e non, certo però è anche giusto che noi ci lamentiamo e diciamo che questi qui che vengono a fare casini a noi, se ne dovrebbero tornare a casa loro.

Purtroppo, la situazione è senza soluzione a mio parere, impedire agli immigrati di rimanere qui e agli extracomunitari di entrare nel nostro paese, sarebbe troppo pesante, non credi?
  4.     Mi trovi su: Homepage #8242473
    L'Italia facendo parte dell'unione Europea deve rispettare delle regole che comprendono anche il diritto d'asilo......
    UN'altra cosa che mi fa rabbia e che se c'è qualche politico che decide di prendere provedimenti a questa situazione lo bollano come razzista.....
    Mi sa che sono loro a essere razzisti con gli Italiani allora......
  5.     Mi trovi su: Homepage #8242475
    Macchè razzista e razzista. Razzista non è salvaguardare la pace del proprio paese. Se vieni bannato per una cavolata del genere mi auto-banno da solo u.u

Tornando seri, quindi come metteresti in ORDINE?
  6.     Mi trovi su: Homepage #8242476
    IO???:blink:io???:confused:
    IO non faccio proprio un bel niente ,ma esprimo solo idee.
    Va bè con l'espulsione di tutti gli immigrati se nza permesso di soggiorno,cioè quelli che non sono regolari nel territorio nazionale.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8242477
    birehlot ce poco da mettere ORDINE....finchè nel mondo ci saranno guerre e robaccia varia ( tranquillo ce ne sarà ancora x molto) l'immigrazione continuerà a esistere...alla fine siamo noi ke con problemi ce ne creiamo altri...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8.     Mi trovi su: Homepage #8242478
    Hardbass94IO???:blink:io???:confused:
    IO non faccio proprio un bel niente ,ma esprimo solo idee.
    Va bè con l'espulsione di tutti gli immigrati se nza permesso di soggiorno,cioè quelli che non sono regolari nel territorio nazionale.

Si vabbè era per dire cosa faresti...

Vabbè vabbè u.u se espelli quelli senza permesso di soggiorno comunque non credo che cambierebbe molto.
  9. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8242479
    Secondo me l'Italia ha problemi piu gravi dell'immigrazioni..... cio nn toglie ke i Stranieri e gli Italiani (senza distinzione xk siamo TUTTI uguali) ke commettono qlk omicidio stupro etc vadano sbattuti in carcere x sempre!!
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

10.     Mi trovi su: Homepage #8242481
    PAZZI CHE NON SIETE ALTRI, VI RENDETE CONTO DI QUELLO CHE STATE DICENDO? VI RICORDATE CHE POCHI DECENNI FA ERANO GLI ITALIANI AD EMIGRARE E PORTARE LA MAFIA IN AMERICA? LE SAPETE QUESTE COSE? INFORMATEVI, CAPRE (PER DIRLO COME QUELL'INTELLIGGENTE DI SGARBI:lol:)? SAPETE CHE PROPRIO I LEGHISTI SI SERVONO DEGLI IMMIGRATI NELLE LORO AZIENDE, NON PAGANDO LE TASSE? SAPETE CHE STIAMO DIVENTANDO UNA DITTATURA, DATO CHE BERLUSCA HA 5 RETI ELEVISIVE PUBBLICHE SU SEI E FA PASSARE LE NOTIZIE ATTRAVERSO IL SUO "FILTRINO", E VOI NON NE CAPITE NIENTE? PERCHE' NON LEGGETE LA REPUBBLICA E IL CORRIERE PER INFORMARVI? SAPETE CHE QUANDO C'ERA PRODI AL GOVERNO UNO STUPRO ERA SBATTUTO IN PRIMA PAGINA E ORA IN QUARTA O QUINTA? SE NON MI CREDETE SCRIVETEMI LA VOSTRA MAIL E VI INVIERO' LE PROVE! E RICORDATE CHE NON SONO DI SINISTRA!
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  11.     Mi trovi su: Homepage #8242482
    Io credo che ci sono tanti delinquenti stranieri quanti ce ne sono di Italiani...con la sola differenza e' che se sei italiano nessuno ti dice niente,se sei straniero ti massacrano verbalmente,e aime anche fisicamente...ce ne sono tantissimi di stranieri che vengono in italia per lavorare e lo fanno:aprono pizzerie,ristoranti(nei migliori dei casi)..senno' fanno i lavori che gli italiani non vogliono piu fare:spazzini,operai,meccanici ecc ecc...quindi io non sono contro gli stranieri,anzi penso che potranno essere un'ottama risorsa(alla pari degli itaiani).
  12.     Mi trovi su: Homepage #8242483
    Quoto su tutto ma mi raccomando non esageriamo! nel cesto non ci sono solo mele marce!!!

L'uomo s'illude di essere il fautore della propria vita ma vi sono elementi superiori che guidano e controllano il destino di ognuno di noi, chiamatele forze sovrannaturali oppure intervento divino, ciò che è certo, è che le nostre azioni non sono il risultato del libero arbitrio.

Problema immigrazione......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina