1. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8242583
    ho fatto tutti i trofei (quasi) di assassin s creed 2 ma... non ho fatto il trofeo "calcio volante". chiede di uccidere una guardia in volo sulla macchina volante. premetto che ho iniziato ad interessarmi dei trofei di ac2 solo quasi alla fine, quindi non ci ho pensato minimamente al calcio volante. c e un modo per fare la parte della macchina volante e basta, e non ricominciare dall inizio il gioco???? please sono disperato, il mio primo platino, forse (non ne ho voglia di ricominciarlo. se proprio devo...)
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8242584
    roxas700ho fatto tutti i trofei (quasi) di assassin s creed 2 ma... non ho fatto il trofeo "calcio volante". chiede di uccidere una guardia in volo sulla macchina volante. premetto che ho iniziato ad interessarmi dei trofei di ac2 solo quasi alla fine, quindi non ci ho pensato minimamente al calcio volante. c e un modo per fare la parte della macchina volante e basta, e non ricominciare dall inizio il gioco???? please sono disperato, il mio primo platino, forse (non ne ho voglia di ricominciarlo. se proprio devo...)

Non c'è un opzioen che ti fa scegliere quale capitolo inziare? Se no, devi ricominciare il gioco (che io avrei voglia, un gioco così!).
    Si, è un messaggio di Andreavedy

3. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8242586
    vabbe dai... mi armo di pazienza e... per un platino questo ed altro. e poi, e assassin s creed 2, non lost, quindi lo rigioco volentieri
    la mia vendetta si compie ORA!!!!

ora che xemnas è stato sconfitto
    e roxas ha finito di combattere per un po, può gironzolare sul forum di PLAY GENERATION!!!

ac2 aiuto!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina