1. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8243467
    E' da un po' di tempo che mi chiedo perchè le trame dei videogiochi sono spesso banali,infantili e poco profonde.Ci sono delle eccezioni( FF,,MGS,SH,AC,ecc) ma nella maggior parte dei casi le trame sono per bambini:uccidi 1000 miliardi di nemici;combatti il cattivo che dal niente vuole conquistare il mondo;morti che resuscitano ecc. Capiamoci la fantasia deve avere un ruolo importante ma a volte servirebbero trame piu' mature,che oltre a divertire facciano riflettere
  2.     Mi trovi su: Homepage #8243469
    è vero ma devo dire ke ultimamente le trame si sono un attimino + evolute (certo anke nel passato c'erano delle gran belle trame) xerò di questi tempi ancora di +.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8243473
    Concordo con Foxhund in parte. Molti giochi con trame mature sono usciti negli ultimi tempi (tu stesso citi Assassin's Creed). Ma la trama conta molto più della giocabilità e della grafica anche se sono queste ultime che ti colpiscono a primo impatto ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8243475
    KronaConcordo con Foxhund in parte. Molti giochi con trame mature sono usciti negli ultimi tempi (tu stesso citi Assassin's Creed). Ma la trama conta molto più della giocabilità e della grafica anche se sono queste ultime che ti colpiscono a primo impatto ;)

Concordo,la trama in certi tipi di gioco ha un enorme valore! Io preferisco un gioco tecnicamente non eccelso ma che ha una trama che diverte o commuove,che trasmette emozioni ad uno con un comparto grafico grandioso ma con una trama da film di serie b,anzi z!!! Meglio mille volte rigiocare a un ff7 ormai datato che a un Bayonetta di turno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8243477
    Per fortuna è uscito AC2... e tra "un po'" arriva FFXIII...

e incrociamo le dita affinchè pure GoW abbia una trama decente..
    Online: Pes2010, Barnout Paradise, Far Cry 2, Resisitance 2, LBP
    Offline: DMC 4, Ninja Gaiden Sigma, Bourne Conspiracy, Prototype, AC, Fallout 3
  6.     Mi trovi su: Homepage #8243478
    Guarda, io penso che ci debba essere parità fra trama e gameplay. Non nello stesso gioco, ma nel complesso. Così ognuno prende quel che vuole. Personalmente a me piacciono tutti e due i tipi di gioco, KZ 2 è il mio gioco preferito su PS3 e KH è il mio preferito su PS2. ^^
    Viva la varietà! XD

Trama,questa sconosciuta!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina