1.     Mi trovi su: Homepage #8243626
    finalmente x onorare questa grande saga di videogiochi esce il pack offerta speciale dedicato ai primi 3 GTA dell'era ps2...oserei dire i fondamentali,i pilastri,le fondamenta di questa saga e di altre (free roaming su tutte)
    partiamo dal primo:GTA III il primo dei primi...in ordine di tempo si intende,l'inizio delle leggenda,una storia di mafia e di altra delinquenza,la presentazione della città di liberty city,un titolo seminale ke non può mancare in nessuna collezzione;GTA Vice City una colonna sonora e un ambientazione indimenticabili...ambientato nella miami anni 80,con stile riesce a superare il suo illustre predeccessore,GTA San Andreas il colpo di fulmine,la perfezione di un idea,un gioco immenso sotto qualsiasi punto di vista, da solo vale il prezzo dell'intero cofanetto.
    Voto:99 acquisto obbligato x ki non ce li ha ancora,xk con uno prezzo così non ci sn scuse ke reggano.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8243628
    esatto ragazzi bravi questo è il pack della storia!!!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8243629
    Ventustutti e 3 al prezzo di uno è un affare pazzesco sono 3 giochi infiniti

grande ventus:thumbsup:

4. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8243631
    Hardbass94Il miglior pack della storia è attualmente in commercio!:blush:

Quoto pienamente! una pack ke nn dovrebbe macare a nessuno! :thumbsup:
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

Pack offerta speciale GTA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina