1.     Mi trovi su: Homepage #8244208
    Amanti di GDR e non, preferite le nostalgike ambientazone anni '80 post-apocalittike di Fallout 3 o i paesaggi medievali-fantacy di Oblivion IV? Votate e motivate le risposte!
    Io voto Oblivion IV proprio xk preferisco nettamente le sue ambientazioni ma restano cmq due gioconi a parimerito

2.     Mi trovi su: Homepage #8244211
    fallout 3, nonostante io ami il fantasy, preferisco fallout, per l'enorme vastità del luogo, e le tantissime cose che puoi fare:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8244213
    ma...un sondaggio no??
    io cmq voto fallout3

TES4 3-2 Fallout3

Clan Black Ops: Proto Warriors [=Pw=]Darktron95
    I miei giochi:
    1)Fallout 3
    2)Resistance 2
    3)Metal Gear Solid 4
    4)Fifa09
    5)Killzone2
    6)Fifa10
    7)Modern Warfare 2
    8)Final Fantasy XIII
    9)Uncharted 2
    10)Assassin's Creed 2
    11)Little Big Planet
    12)CoD:Black Ops
    13)Prince Of Persia
  4.     Mi trovi su: Homepage #8244217
    Oblivion ^^per la trama fantasy
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8244219
    oblivion è bellissimo oltre per la grafica anche xchè si può personalizzare il proprio personaggio, io ho scelto il mago evocatore ed è fantastico, nn mi sono mai trovato in difficoltà con i nemici evocando il golem di pietra..

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Oblivion IV vs Fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina