1.     Mi trovi su: Homepage #8244286
    Vorrei sapere cosa pensate di ratchet e clank: a spasso nel tempo........ su internet ho letto k la grafica ha qualche problemino tipo di texture e di pulizia visiva........ prima di spendere 70 euro, vorrei sapere se, considerando k ho già armi di distruzione e alla ricerca del tesoro, secondo voi vale la pena chiudere gli occhi su quei difettucci e comprarlo............
    P. s.: quando esce la recensione su playgen?
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8244288
    in effetti l'idea è quella.........:)
    "I did not tell half of what I saw for I knew I wuold not be believed" ("Non ho raccontato neanche la metà di ciò che ho visto perché sapevo che nessuno ci avrebbe creduto") - Marco Polo in Uncharted 2

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano, morirò ridendo mentre tutti piangeranno.
    Ci sono storie senza tempo e ci sono tempi senza storie.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8244298
    certo che ti consiglio di comprarlo ! Fidati di me, è bellissimo !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)

r e c: a spasso nel tempo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina