1.     Mi trovi su: Homepage #8247509
    meglio quello x ps2...xerò la grafica era bella...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8247510
    si la grafica era bella, ma preferisco anche io prince of persia i 2 troni, eccezionale il principe oscuro:w00t:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8247511
    A me non è dispiaciuto per niente... Solo forse pochi combattimenti e troppo breve...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8247513
    FraIn effetti non fa proprio onore alla sua reputazione nata sulla ps2,ma è pur sempre un PoP e va rispettato! Brutta cosa la sua ripetitività.

anke io ho provato le stesse cose...

Faccio speed art gratis!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8247514
    FraIn effetti non fa proprio onore alla sua reputazione nata sulla ps2,ma è pur sempre un PoP e va rispettato! Brutta cosa la sua ripetitività.

in realtà il primo episodio è degli anni '70, mi pare fosse del '74, andando a memoria...
    E non guardare troppo a lungo dentro la lavatrice, altrimenti anche la lavatrice guarderà dentro di te.

Revan Adler
    Match di Improvvisazione Teatrale, Giugno 2009
  6.     Mi trovi su: Homepage #8247515
    Le uniche cose che non mi sono piaciute sono la ripetitività e la troppa facilità, ma per il resto un ottimo gioco, come grafica, sonoro e spettacolarità.
    "Sony un giorno ha ricevuto una chiamata dall'alto dove le è stato detto di creare una grande console che fosse in grado di suscitare nell'animo dei giocatori una gioia infinita. Ci ha provato e ci è riuscita e lo continua a fare da più di 10 anni"... Sei grande Sony!!!!!!!

ID PSN: thetiger92

La mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php?t=1142
  7.     Mi trovi su: Homepage #8247520
    che schifo ci ho giocato 28 minuti poi l'ho portato al game stop e l'ho venduto. Il mio ricordo è del prince of persia spirito guerriero( finito al 100% con spada dell'acqua:tongue_smilie:). Questo per PS3 lo avrei censurato e vietata la vendita per nn rovinare l'immaggine e il nome del gioco. Senza offessa a chi piace e scusate la sincerità così scarna ma fa schifo!!
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

Delusione di Persia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina