1.     Mi trovi su: Homepage #8247899
    ok raga ho un superstramegaextra problema ai trofei ps3 (un altro direte) e mi dovete proprio aiutare.
    ho comprato ster wars il potere della forsa a 18 euri (usato), ma mi sono accorto che ci sono dei trofei relativi alle espansioni a pagamento rilasciate sul ps store anche se non le avevo comprate.
    adesso le possibili situazioni sono due:

SITUAZIONE 1: mi dite che sony ha fatto la bravata e ha pensato bene di aggiungere i trofei delle espansioni anche a chi non le aveva acquistate così da rendere impossibile il raggiungimento del platino. in questo caso dichiarerò guerra aperta alla sony.:tank:

SITUAZIONE 2: mi rassicurate dicendomi che per il platino non conta i trofei delle espansioni ma solo quelli che puoi ottenere con la tua versione del gioco.
    in questo caso, per la felicità, organizzerò un party cui potranno partecipare tutti quelli con il pass. quelli senza pass non possono entrare. apparte belen.

Giocando a:

2.     Mi trovi su: Homepage #8247902
    Giobbriok raga ho un superstramegaextra problema ai trofei ps3 (un altro direte) e mi dovete proprio aiutare.
    ho comprato ster wars il potere della forsa a 18 euri (usato), ma mi sono accorto che ci sono dei trofei relativi alle espansioni a pagamento rilasciate sul ps store anche se non le avevo comprate.

SITUAZIONE 1: mi dite che sony ha fatto la bravata e ha pensato bene di aggiungere i trofei delle espansioni anche a chi non le aveva acquistate così da rendere impossibile il raggiungimento del platino. in questo caso dichiarerò guerra aperta alla sony.:tank:

SITUAZIONE 2: mi rassicurate dicendomi che per il platino non conta i trofei delle espansioni ma solo quelli che puoi ottenere con la tua versione del gioco.
    in questo caso, per la felicità, organizzerò un party cui potranno partecipare tutti quelli con il pass. quelli senza pass non possono entrare. apparte belen.

La seconda. :wink:

Aspettiamo il party. :001_cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8247903
    Giobbriok raga ho un superstramegaextra problema ai trofei ps3 (un altro direte) e mi dovete proprio aiutare.

Contano solo quelli del gioco x il platino credo, xke è sempre cosi.
    L'unica possibilità ke contino anke quelli delle espansioni è ke tu hai preso l'edizione sith cn le espansioni nel disco, ma nn credo sia qst il caso :laugh:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^

problemissimo platino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina