1.     Mi trovi su: Homepage #8247926
    si bayonetta ha tutte le carte in regola x essere un buon gioco ma io aspetto ancora molto di più Devil may cry 5

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8247927
    Il gioco che sto aspettando da tempo eche non vedo lora di giocarci è god of war 3 i primi due sono stati veramente troppo belli e li avro finiti almeno 5 volte l'uno sia il primo che il secondo............. lo sto aspettando veramente tatnto non vedo l'ora che esce
  3.     Mi trovi su: Homepage #8247929
    _HibrydTheory_si bayonetta ha tutte le carte in regola x essere un buon gioco ma io aspetto ancora molto di più Devil may cry 5

chissa cosa si inventeranno per contrastare bayonetta ,che secondo me è migliore al 4 episodio

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8247930
    Ventuschissa cosa si inventeranno per contrastare bayonetta ,che secondo me è migliore al 4 episodio

già sono proprio curioso...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5.     Mi trovi su: Homepage #8247936
    Attendo Kingdom hearts Birth by Sleep ovviamente ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

il più atteso

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina