1.     Mi trovi su: #8248006
    ciao playgen. leggendo vari messaggi, ho scoperto che ci sono persone che non conoscono saghe e videogiochi anche abbastanza importanti come per esempio metal gear solid e altre. sarebbe bello dedicare un angolo del forum che parla della storia, trame, ecc... dei videogiochi, soprattutto per gli utenti più piccoli e in questo forum ce ne sono molti sotto i 15 anni. (io ne ho 25). ma secondo me dovrebbe essere una cosa gestita solo da voi con la possibilità di commentare. che ne dite?
    visitate il mio canale su youtube
    http://www.youtube.com/user/fulviogti1
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8248008
    finalfuciao playgen. leggendo vari messaggi, ho scoperto che ci sono persone che non conoscono saghe e videogiochi anche abbastanza importanti come per esempio metal gear solid e altre. sarebbe bello dedicare un angolo del forum che parla della storia, trame, ecc... dei videogiochi, soprattutto per gli utenti più piccoli e in questo forum ce ne sono molti sotto i 15 anni. (io ne ho 25). ma secondo me dovrebbe essere una cosa gestita solo da voi con la possibilità di commentare. che ne dite?

Stiamo ragionando su qualcosa del genere per la rivista, ma non a breve termine.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8248009
    IchigoNon penso che la redazione abbia abbastanza tempo per gestire una sezione così. ^^'

Magari qualche utente volontario può aprire thread ufficiale delle saghe più famose e scriverne la storia. ^^

Si ichigo ha ragione, qualche volenteroso potrebbe farlo.....
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8248014
    DuffmanStiamo ragionando su qualcosa del genere per la rivista, ma non a breve termine.

Wow sarebbe bellissimo.....
    Grandi :thumbup1:
    ID psn:tommybreak

My Game:
    1) Uncharted 2: Il covo dei ladri;
    2) Assassin's Cread;
    3) GTA 4;
    4) Bournaunt Paradise;
    5) Prince of Persia;
    6) Fifa 09;
    7) Modern Warfare 2;
    8) Assassin's Cread 2;
    9) Rachet and Clank: A spasso nel tempo;
    10) Fallout 3;
    11) Saints Row's 2;
    12) Army of two;
    13) Rainbow six vegas 2;
    14) InFamous;
    15) God of War 3;
    16) Far Cry 2.

Quale personaggio di One Piece sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8248016
    perchè non facciamo come nel regolamento del forum : tiriamo su una bozze , magari una discussione dove ognuno può inserire le trame dei giochi che conosce bene ?? Che ne dite ???
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8248017
    sto pensando a qualcosa ma aspetto il vostro parere......
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8248018
    sackboy Gperchè non facciamo come nel regolamento del forum : tiriamo su una bozze , magari una discussione dove ognuno può inserire le trame dei giochi che conosce bene ?? Che ne dite ???

si potrebbe fare ma bisogna che tutti collaborano, e non continuano a creare discussioni differenti senno è il khaos

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

contro l' ignoranza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina