1.     Mi trovi su: Homepage #8248077
    se canta Chester sarà sicuramente un progetto collaterale da urlo( di nome e di fatto :lol:)

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8248080
    Dragon90di sto gruppo ho sentito sl una canzone... ke devo dire mi è piaciuta molto. il titolo, se nn sbaglio, è too late dell'album out of ashes.

si si, è un progetto collaterale di chester bennington, dei linkin park...
    si chiamano dead by sunrise, l'album è out of ashes e le canzoni sono:
    -fire
    -crawl back in
    -too late
    -inside of me
    -let down
    -give me your name
    -my suffering
    -condemned
    -into you
    -end of the world
    -walking in circles
    -in the darkness
    -morning after
    ID PSN: The_Revenger93
  3.     Mi trovi su: Homepage #8248081
    The Revengersi si, è un progetto collaterale di chester bennington, dei linkin park...
    si chiamano dead by sunrise, l'album è out of ashes e le canzoni sono:
    -fire
    -crawl back in
    -too late
    -inside of me
    -let down
    -give me your name
    -my suffering
    -condemned
    -into you
    -end of the world
    -walking in circles
    -in the darkness
    -morning after

inside of me e end of the world sembrano un po i titoli di from the inside e in the end...mi sa che il buon chester gli ha presi in prestito^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8248083
    Belle canzoni davvero, daltronde con Chester Bennington alla guida del gruppo c'è da aspettarsi sempre e cmq un bel progetto a me piacciono un sacco Inside of Me, Crawl back in, My Suffering(un pò meno delle altre ma cmq bella), Walking in circle(la preferisco a tutte) poi beh ovviamente Too late, Morning After e Let down
    << Attraverso il perpetuo ed infinito dolore sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono divenuto un Dio... >>Playning:Little Big Planet 2, Marvel VS Capcom 3, GT5, Dead Rising 2
    Platining: Darksiders, Dead Space 2

La Mia Collezione
  5.     Mi trovi su: Homepage #8248085
    Sasuke_92Belle canzoni davvero, daltronde con Chester Bennington alla guida del gruppo c'è da aspettarsi sempre e cmq un bel progetto a me piacciono un sacco Inside of Me, Crawl back in, My Suffering(un pò meno delle altre ma cmq bella), Walking in circle(la preferisco a tutte) poi beh ovviamente Too late, Morning After e Let down

a sto punto diciamo tutte che facciamo prima!! :lol:
    ma concordo con te...
    ID PSN: The_Revenger93
  6.     Mi trovi su: Homepage #8248086
    bhe tutte no la maggioranza^_^
    << Attraverso il perpetuo ed infinito dolore sono maturato un passo oltre l'essere umano...Da uomo sono divenuto un Dio... >>Playning:Little Big Planet 2, Marvel VS Capcom 3, GT5, Dead Rising 2
    Platining: Darksiders, Dead Space 2

La Mia Collezione

Dead by Sunrise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina