1.     Mi trovi su: Homepage #8248224
    Qual è il vostro personaggio preferito dell anime di naruto? Potete anke motivare la risposta basta ke non svelate le loro tecnike, caratteristike o parti della storia Grz ^^
    Il mio è sicuramente kakashi sopratutto x qll tecnica usata contro il dinamitaro biondo(XD) grz all okkio rosso(XD) se qlcuno nn ha capito quale tecnica basta kiedere :| :thumbsup:

2.     Mi trovi su: Homepage #8248229
    Il mio preferito resterà per sempre il mitico maestro Kakashi,però mi piace anche il maestro Asuma (anche se...),Hidan e Naruto

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8248232
    foxhound24Naruto, kisame e hinata

:thumbsup: Mitico!!! Comunque a me piacciono Hinata, Itachi e Deidara:blush::tongue_smilie:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8248238
    Ma dove sei arrivato?
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Personaggio Preferito-Naruto Shippuden

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina