1.     Mi trovi su: Homepage #8248322
    Io ho un problema.
    A nata dovrei prendere un gioco per ps3.
    Me ne consigliereste due???
    Però sono un po' particolare:non mi piacciono tanto i giochi violenti...
    Mi aiutate pleaseeeeeee
    Ogni Uomo è Mortale.
    Ogni Vita Giunge Alla Fine.
    Ma Alcune Cose Non Cambieranno Mai.
    Noi Siamo Gli Auditore Di Firenze.
    Noi Siamo Assassini.
    - Giovanni Auditore -

2.     Mi trovi su: Homepage #8248323
    benvenuto innanzitutto^^
    se non ti piacciono giochi violenti ti consiglio allora di prendere giochi sullo sport come fifa e pes...oppure anche di altri sport, ma x il resto quasi tutti giochi sono "violenti"

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8248325
    per violenti intendi gli horror??? potresti prendere little big planet,i giochi basati sugli anime,i giochi di guida e di sport,i buzz, i vari rachet e clanck (dove fai fuori i nemici ma non è per nulla violento), e qualche gdr come eternal sonata,
    se poi non vuoi proprio che voli neanche un pugno ne vedere una spada posso suggerirti solo lbp e i giochi sportivi

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8248326
    ?! DeViLdAvIdE !?grazzie mille...forse prendo ratchet and clank armi di distruzione...
    Voi cosa dite???
    è bello???:wink:

è un gioco molto bello, ma se vuoi ora è uscito anche a spasso nel tempo, che è il nuovo episodio

E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8248328
    Benvenuto ^^
    Ps Non si va OT ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Ciaooooo!!!Sn Nuovooooo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina