1.     Mi trovi su: Homepage #8248498
    [IMG]http://a.imageshack.us/img829/2936/2qn9vlx.jpg" alt="" />[/IMG]
    One Piece il manga scritto da Eichiro Oda (Oda sensei!!!) da cui è stato tratto l'anime e 10 film.Parla della storia di Monkey D. Rufy che insegue il sogno di diventare il re dei pirati.Sulla sua strada incontrerà molti nemici ,
    durante il suo viaggio formerà un ciurma tutta sua di cui lui è il capitano
    la ciurma attuale è composta da:Monkey D. Rufy,RoronoaZoro,Sanji,Nami,Nico Robin,Usopp,Chopper,Brook,Franky.
    Attualmente l'anime è arrivato alla saga di marineford, mentre il manga si fa sempre più misterioso, con nuovi spettacolari colpi di scena dei vari personaggi, che sembrano tutti, con le loro azioni, tessendo la trama futura del manga.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #8248499
    Adoro questo manga! Soprattutto la parte del passato di Robin *o* Pieno di messaggi e sentimento...
    *Spoiler*Ma povero Ace :( *Spoiler*
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8248500
    _HibrydTheory_One Piece il manga scritto da Eichiro Oda (Oda sensei!!!) da cui è stato tratto l'anime e 10 film (il decimo in uscita il 12 dicembre in giappone)
    Parla della storia di Monkey D. Rufy ke insegue il sogno di diventare il re dei pirati.Sulla sua strada incontrerà molti nemici (principale nemico la marina),
    durante il suo viaggio formerà un ciurma tutta sua di cui lui è il capitano
    la ciurma attuale è composta da:Monkey D. Rufy,RoronoaZoro,Sanji,Nami,Nico Robin,Usopp,Chopper,Brook,Franky.
    Attualmente l'anime è arrivato alla infiltrazione di Rufy a impel down,mentre il manga allo scontro a marineford tra barbabianca e la marina e flotta dei 7.

gran bell anime...il mio secondo preferito

4.     Mi trovi su: Homepage #8248503
    Settimana scorsa non è uscito il cap 584....uscirà questo giovedì penso....intanto posto la puntata 451 dell'anime.
    http://www.megavideo.com/?v=CETE4E7D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8248504
    ho iniziato a leggere manga con naruto. beh che dire One piece è il migliore di tutti, è il dragon ball delle nuove generazioni
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

6.     Mi trovi su: Homepage #8248505
    Vista la puntata 476 :laugh: bella bella, ma ancora non c'è Rufy che usa l'Haki, e da quanto ho capito, nemmeno nella prossima :nosmile: Vabbè, comunque fedele al manga, a parte il monologo di Ivankov :lol: e lo scontro terrificante di BB e Sakazuki :nosmile:
    Garp alla fine è stupendo! :lol:
    "Se volete passare di qui, dovrete prima uccidermi....bambocci." :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8248506
    Vista la puntata 480 :D Rufy contro Garp :crying:

8.     Mi trovi su: Homepage #8248507
    Ho letto il capitolo 609...finale che mi lascia con il fiato sospeso...se penso che dovrò aspettare una ventina di giorni per il prossimo, mi cadono le balls :nosmile:

9.     Mi trovi su: Homepage #8248508
    La 482 non è ancora uscita :nosmile: secondo me si sono fermati per una settimana :sleep:

EDIT: Indagando, ho scoperto che la 482 uscirà l'8/9 gennaio :D

[Topic Unico] One Piece

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina