1.     Mi trovi su: Homepage #8248528
    Per caso qualcuno sa se esiste un link con gli episodi precedenti alla saga di enies lobby in jap sub-ita?molte delle frasi in italiano sono state stravolte o cancellate,per via della censura,e avrei a cuore saperlo

-Non si fanno prigionieri!-
    -E chi ne ha mai fatti?-
    “Tu eri la cosa più importante per me...... perdendoti perderei tutto!”
    - Isaac su fantasma di Nicole.
    “Vaffanc**o tu e il tuo marchio del ca**o!”
    - Isaac qualche ora dopo su fantasma di Nicole.

GIOCANDO A...Battlefield 3,Mirror's Edge,Resistance ,Red Dead Redemption
    parol13,una delle 5(forse) persone che dopo aver giocato 3 volte a Bayonetta sta ancora dicendo:MAH...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8248529
    Io so una cosa su un personaggio molto importante della ciurma di Rufy e questo personaggio MUORE però non lo dico qui perchè tutti possono leggere lo spoiler in bianco. Se vi interessa mando un mex privato.
    Siete liberi di non crederci ma io so che è vero se volete andate a controllare
  3.     Mi trovi su: Homepage #8248530
    IchigoCapito? :nosmile:

non riesco a farlo...sono un incapace :(

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8248531
    Io seguivo il manga ora purtroppo mi dimentico sempre di andarlo a comprare però lo seguo in tv e su internet.Comunque è uno dei migliori manga in circolazione oltre a Bleach e al Detective Conan che seguo anche questi.

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8248532
    Ok ragazzi prendiamo sul serio questo thread (l'avevo lasciato un po andare...)
    parliamo di uno die personaggi di One Piece di cui i fan vanno in delirio appena la intravedono^^l'impertrice pirata Boa Hanckok!

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8248534
    Angeal_94Buttala via!

LooooooL xchè?è così una cara ragazza!forse un po suscettibile ma.....

7.     Mi trovi su: Homepage #8248537
    Angeal_94No è un modo di dire! Si dice da me quando ti piace una cosa!

ok non lo sapevo^^comunque noto che hai apprezzato l'immagine^^

8.     Mi trovi su: Homepage #8248539
    Angeal_94Di faccia è meglio di Nico Robin

socio non spariamo cavolate^^ma hai visto che naso gli hanno fatto poveretta anche lei?:lol::lol::lol:

9.     Mi trovi su: Homepage #8248542
    Kurosaki_IchigoBeh...si...di faccia...è meglio di Robin...maaaa nient'altro...:nosmile:...

TE-SEI-UN-GRANDISSIMO-INTENDITORE^^
    ma a me anche di faccia mi sembra meglio Hanckok...comunque che ne dite di rufy?ha avuto una fortuna sfacciata a farla innamorare di lui,quanto vorrei essere al suo posto^^

[Topic Unico] One Piece

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina