1.     Mi trovi su: Homepage #8249973
    Wii = ca---a!
    XboX = carina
    PlayStation 3 = Meravigliosa!!! :w00t:

Questa è la mia classifica. :wink:
    :una garanzia!!
    FANBOY 4ever (dal lontano 1998) "mamma SONY ci protegge "
    PS3: 500gb - PSP 3000 Vibrant Blue
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

2.     Mi trovi su: Homepage #8249974
    GiacomoPerchè confrontiamo solo 360 con la play 3?:confused:
    Aggiungiamo anche la nintendo così la sfida diventa calda!:2guns:
    Votate gente, votate!

Te lo spiego io perchè, semplicemente perchè non si può paragonare! siamo a livelli abissali di diversità, wii non potrà mai arrivare ma nemmeno a veder l'ombra di ps3 e xbox, se queste ultime arrivano a +9 la wii è a -15 :lol:

Quindi non servirebbe a nulla confrontarle, il confronto ci può stare con ps3 e xbox, ma nn di certo con wii e ds
    (PS che possiedo: ps 1v., ps 2v., psone, ps2 1v., ps2 2v., ps2slim, psp 1000, psp 2000)

3.     Mi trovi su: Homepage #8249975
    PS3 ne esce vittoriosa. E' molto più potente...
    La Wii di bello ha solo il controller che però ricordiamo che ci sarà a poco anche su PS3 (Project Wand). Poi l' hardware è solo un pizzico più potente di quello del GameCube e molte esclusive sono adatte esclusivamente ad un pubblico infantile...
    La Xbox 360 è un' ottima console. Sarebbe un' ottima console in realtà...se Microsoft non avesse buttato sul mercato una console piena di difetti :(...ventole poco potenti, i 3 led rossi (la console Microsoft è risultata la console con più copie difettose della storia)...
    La Sony ha saputo aspettare e mentre divertiva con le perle per PS2 lavorava alla PS3...ed è riuscita a creare una macchina sbalorditiva...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8249976
    il nintendo wii diverte solo se hai amici con te
    I miei 4 motti:
    1) essere o non essere questo è il dilemma
    2) chi vivrà vedrà
    3) non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
    4) tutto è possibile niente è improbabile
    venite tutti qui http://www.playgen.it/showthread.php?t=3235
    iscrivetevi http://www.playgen.it/showthread.php?t=4292
    il mio primo post http://www.playgen.it/showthread.php?t=203
    IL FORUM DEL MIOCLAN: http://clanivs.forumfree.it/
  5. contento  
        Mi trovi su: Homepage #8249978
    Wii: meglio la morte
    Playstation 3: Molto bella
    Xbox 360: semplicemente splendida, tranne il live a pagamento, ma tutto il resto è da Dio.
    My Game for Xbox 360GTA IV - HP 6 - Call of Duty MW 2 - AC 2
    Le 6 verità della vita:
    1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua.
    2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità, la provano.
    3) La prima "verità" è una bugia.
    4) Ora stai sorridendo perchè anche tu sei un deficiente.
    5) Manderai subito questa lista ad un altro/a idiota.
    6) Ora c’è uno stupido sorriso sulla tua faccia.
    My Youtube ID
  6.     Mi trovi su: Homepage #8249980
    The Charismatic EnigmaPS3 a VITA!!!!!!!!!!!!!! :thumbsup:

Comunque ho anche la Wii. :wink:

Pure io ce l'ho la wii, me la ero presa appena uscita come rimpiazzo per la play3 che costava troppo:thumbup: e per la retrocompatibilità con il GC, ma da quando ho preso la play3, il mio povero wii da bianco è diventato grigio per la polvere! :lol:

7.     Mi trovi su: Homepage #8249981
    PlayDanyPure io ce l'ho la wii, me la ero presa appena uscita come rimpiazzo per la play3 che costava troppo:thumbup: e per la retrocompatibilità con il GC, ma da quando ho preso la play3, il mio povero wii da bianco è diventato grigio dalla polvere! :lol:

Invece a me la Wii l'ha voluta comprare mio fratello quando avevamo già la PS3.:wink:
    Hai ragione, anche a me si è fatta grigia XD
    My PSN ID: Tony-Revenge

My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS

8.     Mi trovi su: Homepage #8249982
    PlayDanyPure io ce l'ho la wii, me la ero presa appena uscita come rimpiazzo per la play3 che costava troppo:thumbup: e per la retrocompatibilità con il GC, ma da quando ho preso la play3, il mio povero wii da bianco è diventato grigio per la polvere! :lol:

a me è successo con il ds
    <io e te siamo ombre e l' unico modo per uccidere le ombre è spegnere la luce> -big boss-

giochi:
    call of duty WaW
    bad company
    little big planet
    bioshok
    metal gear solid 4
    assassin' s creed
    assassin' s creed 2
    fifa 09
    dante's inferno
    kilzone 2
  9.     Mi trovi su: Homepage #8249984
    Di cantanti ce ne sono a migliaia, di console solo 3, la wii è una console di videogiochi come play3, quindi centra, semmai vorrai dire che è totalmente diversa, allora si. Se sei un fanatico della Nintendo scusami ma io per questa casa tengo molto rancore, per come ha scelto la sua strada.

10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8249985
    PlayDanyDi cantanti ce ne sono a migliaia, di console solo 3, la wii è una console di videogiochi come play3, quindi centra, semmai vorrai dire che è totalmente diversa, allora si. Se sei un fanatico della Nintendo scusami ma io per questa casa tengo molto rancore, per come ha scelto la sua strada.

Ma la PS3 e la Xbox 360 sono praticamente identiche in ambito videoludico, poi ad ognuno di noi sta a decidere la qualità di una console. Per esempio per me la PS3 è migliore della Xbox per una moltitudine di fattori. La Wii invece è un altro paio di maniche (come hai detto giustamente tu "è completamente diversa") ecco perché non si considera mai, perché PS3 e Xbox 360 sono i due "pilastri"
    Comunque W LA PS3 A VITA
  11.     Mi trovi su: Homepage #8249986
    MadPlayer95PS3 ne esce vittoriosa. E' molto più potente...
    La Wii di bello ha solo il controller che però ricordiamo che ci sarà a poco anche su PS3 (Project Wand). Poi l' hardware è solo un pizzico più potente di quello del GameCube e molte esclusive sono adatte esclusivamente ad un pubblico infantile...
    La Xbox 360 è un' ottima console. Sarebbe un' ottima console in realtà...se Microsoft non avesse buttato sul mercato una console piena di difetti :(...ventole poco potenti, i 3 led rossi (la console Microsoft è risultata la console con più copie difettose della storia)...
    La Sony ha saputo aspettare e mentre divertiva con le perle per PS2 lavorava alla PS3...ed è riuscita a creare una macchina sbalorditiva...

Giusto! giusto!!
    L'hardware della wii, è una vera ca---a!! pensate che non legge nemmeno i cd audio:lol: e pensare che i cd audio li leggeva perfino il mega cd, stiamo parlando degli anni 90 ai tempi del mega drive :laugh::laugh:
    che vergogna, capisco non leggere i dvd (che lo facevano le console agli inizi dell'anno 2000 (play2 e xbox)), ma manco i cd audio è un vero scandalo!!!!! il game cube aveva la scusante dei mini cd, ma il wii che scusante ha??!!!!!
    Mah!!!

Playstation 3, nintendo wii o xbox 360?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina