1.     Mi trovi su: Homepage #8250045
    YLOD = Yellow Light Of Death (Luce Gialla Della Morte).
    In sostanza, il led della PS3 può colorarsi di giallo in caso di problemi hardware seri, che solitamente impediscono il funzionamento della console.
    La sigla deriva da quella del famigerato, e decisamente più frequente, RROD (Red Ring Of Death), che segnala i problemi hardware dell'Xbox 360.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8250050
    fa paura si:blush:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  3.     Mi trovi su: Homepage #8250056
    appena ho detto Yellow Light Of Death la mia ps3 ha incominciato ad urlare e scappare per tutta la casa...:lol::lol::lol:

cmq a parte gli scherzi l'YLOD indica un grave malfuzionamento riguardante l'hardware ps3...se t capita spegni subito la console e lasciala riposare per qualche ora, poi riprova se continua a ripetersi il problema contatta il servizio clienti sony!

che cos'è l' YLOD?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina