1.     Mi trovi su: Homepage #8250184
    Salve a tutti, ho aperto questo forum per parlare di 1 problema che esiste da sempre nel mondo della play e cioè i salvataggi nei giochi. Cosa intendo? In molti giochi per la pS3 i salvataggi possono essere effettuati solo in determinati momenti del gioco e in altri giochi l’opzione del salvataggio è sempre disponibile ma nn serve praticamente a nulla xchè anche se si salva e si spegne la play, 1 volta riaccesa si riparte dal checkpoint e nn dal punto salvato; fino ad ora ho trovato solo 1 gioco in cui si può salvare in qualsiasi momento ed è “The Elder Scrolls IV: Oblivion”; che stia nuotando, combattendo o altro all’interno del gioco posso salvare in qualsiasi momento e quando si riavvia la play il gioco riparte perfettamente da dove si ha salvato. Quali sono i vantaggi?
    1) Se per caso dobbiamo spegnere la play per motivi di vario genere nn abbiamo problemi, senza dover sapere che 1 volta riaccesa dobbiamo rifare parte del livello in cui eravamo (quante volte vi è capitato di dover andare via ed essere obbligati a spegnere la play?)
    2) Se si muore all’interno del gioco anche qui nn servirà ripetere parte del gioco già svolto, se si ha salvato prima dello scontro (es:in devil may cry se si muore bisogna ricominciare da inizio livello)

Lo svantaggio? Per alcuni giocatori più esperti ciò comporta 1 diminuzione della difficoltà del gioco ma per ovviare a ciò basterebbe che il giocatore si prefissasse di salvare solo a fine livello o comunque in determinati momenti del gioco così da renderlo uguale agli altri. Nn ci sarebbe quindi nessun svantaggio da ciò quindi xchè nn fanno più giochi in cui si può salvare quando si vuole? Grazie per aver letto questo articolo e ora, DITE LA VOSTRA…

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #8250185
    Pensa che una volta (intendo prima della psone) nn potevi salvare, x riprendere dal punto in cui avevi interrotto dovevi salvarti le password tra un livello e un altro.
    Ah x la cronaca nei giochi di qualche decennio fa nn si poteva salvare così spesso come si fa nei giochi odierni!

GDR FAN - IL GRUPPO SOCIALE DEDICATO A TUTTI I GDR
  3.     Mi trovi su: Homepage #8250186
    Vegeta Ssj2Pensa che una volta (intendo prima della psone) nn potevi salvare, x riprendere dal punto in cui avevi interrotto dovevi salvarti le password tra un livello e un altro.
    Ah x la cronaca nei giochi di qualche decennio fa nn si poteva salvare così spesso come si fa nei giochi odierni!

Infatti :)
    My PSN ID: Tony-Revenge

My consoles: PS1, PS2, PSP, PS3, Nintendo Wii, NDS

4.     Mi trovi su: Homepage #8250188
    anke nei giochi della ps2 c'era sto problema anche se a me non mi ha dato molto fastidio...

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

dite la vostra….

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina