1.     Mi trovi su: Homepage #8250276
    Di tanto in tanto, io & amici andiamo a guardare le parodie di alcuni film. (sinceramente a me non piacciono molto). cmq, un giorno ci siamo messi a inventare parodie una dopo l'altra! ne sn uscite un sacco, come voldemort ke balla il lago dei cigni in tutù rosa! ve lo immaginate? propongo una gara di parodie anke da queste parti (evitate cose skifose, per piacere. roba comica alla vecchia maniera, senza volgarità).

2.     Mi trovi su: Homepage #8250277
    Scontro tra batman e Joker :
    B : E' arrivato il momento ..
    J : lo scontro finale..
    B : la vita di qualcuno sta per cambiare
    J : Via..
    E si mettono giocare a poker ( e scommettiamo che Joker avrà sempre qualche asso nella manica, ahha !!!!)
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8250278
    guardati "la maledizione della prima mona" eccezionale:thumbsup:
    COMODO: come ti chiami? MASSIMO: mi chiamano gladiatore... COMODO: TU! Come osi voltarmi le spalle?? Ti ordino di levarti l'elmo e di dirmi il tuo nom!!! MASSIMO: mi chiamo Massimo Decimo meridio, comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa, e avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra

ID PSN: dark-fear88
  4.     Mi trovi su: Homepage #8250279
    sackboy GScontro tra batman e Joker :
    E si mettono giocare a poker ( e scommettiamo che Joker avrà sempre qualche asso nella manica, ahha !!!!)

:lol: Te la sei inventata tu?
  5.     Mi trovi su: Homepage #8250280
    sackboy GScontro tra batman e Joker :

bella, ma non originale :lol:. altre volte si sn viste cose del genere... cmq niente male!!!! :laugh:

6.     Mi trovi su: Homepage #8250281
    si , perchè ? so che non è carina ma l'ho fatto in 5 secondi, tanto per ridere !!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  7.     Mi trovi su: Homepage #8250289
    Io e mio fratello rifacciamo i doppiaggi più che le parodie (ad imitationem dello Svarione degli Anelli... W Ganjalf XP :lol:)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Parodie dell'altro mondo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina