1.     Mi trovi su: Homepage #8250404
    E' arrivato il momento dello scontro decisivo !!!!!!!!!:thumbsup:
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8250405
    Sono 2 cose diverse : una è una formula accertata l'altra è un esperimento !!!!!
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8250408
    ovviaamente la psp 3000,la pspgo non ha nulla di speciale a parte qualche cosa...e poi com ha detto te una è una certezza l'altra un esperimento...io vado sul sicuro.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8250409
    PSPGo! è un fallimento totale da parte di Sony, se riesco a trovare un mio commento su un altro sito copio & incollo... dopo edito.

Eccolo, rapidissimo!

Lemnon (sarei io)Ora arrivo io e vi spiego cosa ne sarà di PSP Go!
    Di questa nuova console è proprio sbagliato il nome, perchè non andrà da nessuna parte. O, perlomeno in Italia.
    Ha un design accattivante, bello. I collezzionisti e i ricchi se la prenderanno di certo. Ma non farà successo per due cose fondamentali:

Il prezzo e il DD. Il prezzo è elevatissimo, aggiungi 50 e ti prendi la PS3 Fat in bundle con un gioco o la slim "liscia". Se la mettevano a 199 con in bundle un marchio di successo (GT) le vendite sarebbero di molto aumentate. Noi italiani e buona parte dell'europa non siamo pronti al DD, le connessioni fanno schifo, quelli che sanno che per acquistare su internet e cos'è il DD sono in pochissimi,e la massa che gioco così, tanto per giocare, che non è informata e che non ne capisce nulla non si comprerà di certo questa nuova PSP. Perchè? Perchè per comprare sullo store ci servono troppi inghippi.Molta gente a casa non ha il wi-fi, e quindi si deve comprare un modem adatto. E altre piccolezze. Ma comunque, ritornando sul prezzo per quel che csta dovrebbe essere molto meglio. Chi ha un pò di soldi da parte non si andrà a comprare una PSP Go!, ma un PS3 o un' X360.

Terzo round : Psp 300 vs pspgo !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina