1.     Mi trovi su: Homepage #8250422
    ho messo in vendita dissidia final fantasy su ebay,se siete interessati andate qui--->http://cgi.ebay.it/DISSIDIA-FINAL-FANTASY-PSP_W0QQitemZ300369671540QQcmdZViewItemQQptZConsole_Giochi?hash=item45ef6d7574 ..il gioco ê come nuovo,usato poche volte,il prezzo di partenza dell'asta ê 10euro

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  2.     Mi trovi su: Homepage #8250424
    Angeal_94me lo vendi non su ebay? perchè lì non ho possibilità di comprarlo

e allora come faccio a vendertelo?

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

3.     Mi trovi su: Homepage #8250426
    Angeal_94me lo mandi per posta...

una volta ho spedito un gioco che avevo venduto a 10 euro,il risultato? non ho mai ricevuto i soldi.....da quella volta per vendere uso solo ebay.

LE MIE SFIDE:

4.     Mi trovi su: Homepage #8250428
    facciamo una cosa,fra poco piú di un giorno scade l asta su ebay ,se nessuno me lo compra su ebay ritiro l offerta e lo vendo a te ok?

LE MIE SFIDE:

Vendo Dissidia Final Fantasy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina